È stata postata la key visual ufficiale perla seconda stagione dell'anime di Ushio & Tora
Il sito web ufficiale per l'anime di Ushio & Tora anime ha postato la key visual per a seconda stagione della serie televisiva. La visual mostra, come potete vedere proprio qui sotto, Ushio Aotsuki avvolto dalle fiamme, con Tora e la nemesi Hakumen no Mono che si stagliano sullo sfondo.
L'anime di Usho & Tora ha debuttato lo scorso luglio, ma i suoi 39 episodi saranno divisi in due stagioni. La prima stagione si è conclusa con la 26esima puntata lo scorso dicembre. La seconda, invece, dovrebbe debuttare ad aprile. Per ora si sa già che l'episodio finale dell'anime coinciderà con la battaglia finale del manga.
Il protagonista del manga è un ragazzo, Ushio Aotsuki, orfano di madre, che vive con il padre Shigure, monaco kouhamei (una confessione buddista di monaci-guerrieri), in una casa vicino a un piccolo tempio. La vita di Ushio cambia quando si imbatte in una stanza sotterranea, posta proprio al disotto del magazzino del tempio, dove trova, inchiodato al muro da una lancia magica, un demone feroce e potentissimo: Tora.
Tora si trova lì inchiodato da oltre 500 anni, in attesa di essere liberato da qualcuno che possa estrarre la Lancia della Bestia, magico artefatto costruito per combattere i demoni.
Ushio scopre poi che l’aura di potere sprigionata da Tora, una volta uscita dalla stanza, ha richiamato intorno al tempio molti demoni minori, che ora minacciano la sicurezza di due amiche del cuore di Ushio. Il giovane accetta di liberare Tora in cambio della distruzione dei demoni. Nello stesso momento il potere della Lancia della Bestia si rivela: Ushio si trasforma in un guerriero abilissimo e dalle fattezze inquietantii. Lui e Tora si liberano facilmente dei demoni minori e, alla fine, comprendono di essere fatalmente legati l’uno all’altro: Tora ha scelto Ushio come suo nutrimento, ma non può sconfiggerlo a causa del potere della lancia. Ushio, a sua volta, non ha intenzione di lasciare che un demone feroce come Tora vaghi libero per il mondo
Fonte: ANN