Jujutsu Kaisen: 5 curiosità su Utahime Iori, dal suo aspetto al suo ruolo di insegnante

Ecco alcune curiosità su Utahime Iori, dal suo aspetto alla sua personalità, che compare in Jujutsu Kaisen.

Utahime Iori è un personaggio della famosa serie di Jujutsu Kaisen nonché una strega di primo grado nonché insegnante al Kyoto Metropolitan Curse Technical College.

Si presenta come una giovane con capelli lunghi viola che le si estendono sulla schiena e che porta con delle ciocche libere. Sul volto ha inoltre una cicatrice che va dal naso alla guancia.

In genere indossa un abito da miko al quale associa degli stivali marroni. Quando ha tempo libero, invece, un cappello da baseball e degli abiti comodi. Da studentessa, invece, era solita portare i capelli legati in due tecce. Indossava sempre abiti da miko ma non aveva alcuna cicatrice sul volto. Caratterialmente è molto riservata e di lei si sa davvero poco anche riguardo le tecniche che mette in atto.

Cose che non tutti sanno su Utahime Iori

Questa è l'immagine del personaggio.

- Il suo cognome contiene i kanji di eremo e di fiori. Mentre il nome contiene il termine canzone e quello di principessa.

- I suoi hobby sono guardare lo sport in tv e andare a cantare al karaoke.

- Utahime Iori è una grande amica di Shoko Ieiri.

- Le piace bere molto la birra che si può considerare il suo alimento preferito.

- Al momento non si conosce ancora quale sia la sua tecnica maledetta ma in molti pensano che sia legata in qualche modo alle sue doti canore.

Analisi del personaggio

Utahime Iori è un personaggio di Jujutsu Kaisen. È una ragazza di bell'aspetto ma con una cicatrice sul volto. Strega di primo grado è molto potente, ciò nonostante non si sa nulla della sua vita privata. Riservata come pochi è molto educata. Ciò nonostante quando entra in contatto con Gojo si vede espressamente la sua rabbia. Cosa che non riesce a contenere in nessun modo. Sopratutto quando viene presa in giro da lui perché considerata debole.

Detto ciò, in generale Utahime Iori è una persona che sa mantenersi neutra e che non dimostra in alcun modo interessata a farsi notare in modo particolare. E questo sebbene sia particolarmente in gamba sia come insegnane che come strega.