Vampire Dormitory: rilasciato un trailer che svela la sigla dell'Opening

Vampire Dormitory: in attesa dell’uscita è stato rilasciato un trailer che svela parte della sigla d’apertura.

L’esordi in tv dell’anime di Vampire Dormitory è sempre più vicino. La sua uscita è infatti prevista per il 7 aprile 2024. In occasione del grande evento è stato rilasciato un nuovo trailer in cui è possibile sentire parte della sigla d’apertura.

Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler importanti.

Vampire Dormitory: ecco il nuovo trailer

Questo è il nuovo trailer di Vampire Dormitory.

In streaming su Crunchyroll, la serie di Vampire Dormitory debutterà il 7 aprile 2024 e per celebrare il grande momento è stato rilasciato un video promozionale in cui si può ascoltare un’anteprima della sigla di apertura. Questa, ascoltabile qui sopra grazie al video del trailer, si intitola ‘Sugar Blood Kiss’ ed è cantata dai FANTASTICS.

Come già accennato, l’anime debutterà il 7 aprile su TOKYO MX e BS Nippon Tv, in più sarà taspessa anche da Crunchyroll. L’attesa per questa storia è davvero molto alta e sono in tanti a contare i giorni che mancano al suo debutto. Le possibilità che si riveli un successo sono quindi molto alte.

La storia di Vampire Dormitory in breve

La trama segue le vicende di Mito, una giovane rimasta orfana e che dopo essere stata cacciata dal ristorante nel quale lavora si trova senza soldi e, soprattutto, senza un posto in cui vivere. Il suo incontro con Ruka, però, le cambierà la vita. Il vampiro, infatti, deciderà di accoglierla nel dormitorio in cui vive, offrendole così ospitalità. C’è solo un piccolo problema. Ruka è convinto che lei sia un ragazzo. Il dormitorio, infatti, è maschile. I due, quindi, si troveranno a mettere in atto questa convivenza già atipica per via del loro essere un umana e un vampiro e ancor più complicata per il fraintendimento che vi si cela alla base.

Il manga arrivato al volume 12 sta riscuotendo un grande successo. Motivo per cui è stato scelto di lanciare anche l’adattamento animato che sta già conquistando i fan della serie per via dei disegni. Non resta che continuare ad assistere alla storia di Mito e scoprire come si evolverà. E per chi non ha mai letto il manga, sarà tutta una sorpresa fin dall’inizio.