Vampire dormitory: ecco quando uscirà l'anime

L’uscita dell’anime di Vampire Dormitory è sempre più vicina. Scopriamo qual è la data ufficiale.

Vampire Dormitory è una serie che in Giappone sta avendo un grande successo. E come spesso avviene per le storie più amate, dal manga si è passati all’adattamento animato. Lo stesso è previsto per il 2024 e in giro ci sono già del trailer in grado di offrire un assaggio di ciò che ci aspetta.

Ecco, quindi, tutto quel che c’è da sapere su questa serie che in poco tempo è entrata nel cuore dei fan giapponesi. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.

Vampire Dormitory: ecco quando arriverà l’adattamento animato

Questo è un video con il nuovo trailer di Vampire Dormitory.

Tratto dal manga di Ema Toyama, Vampire Dormitory uscirà nel mese di Aprile del 2024. La buona notizia è che l’adattamento animato sarà anche su Crunchyroll.

Tra i punti vincenti dell’anime, com’è possibile vedere anche nel trailer qui sopra ci sono di sicuro il design, gli sfondi e una colonna sonora che sembra studiata ad hoc. Non mancano poi i personaggi che nella storia sono ben caratterizzati ed in grado di suscitare interesse ed emozioni nei fan. Il tutto per un prodotto che nei prossimi mesi potrebbe far parlare ancora di più di se.

La trama di Vampire Dormitory in breve

La storia di Vampure Dormitory ruota intorno alle avventure di Mito, una giovane orfana che dalle scuole medie ha deciso di vestirsi da maschio per sopravvivere. Un giorno, però, nonostante tutti i suoi sforzi si trova a perdere il lavoro. Mentre il mondo inizia a crollargli addosso, però, il destino sembra voler cambiare le carte in tavola, ponendo il vampiro Luka sulla sua strada. Il giovane, scambiandola per un ragazzo decide di ospitarla nel suo dormitorio, prendendo in cambio il suo sangue.

Questo, però, non ha un sapore gradevole poiché la ragazza non ha mai conosciuto l’amore. Deciso a sistemare le cose, e sempre convinto che si tratti di un ragazzo, il vampiro inizia quindi a ricoprirla d’affetto. Il tutto mentre Mito dovrà continuare a nascondere la sua vera identità. Una trama sicuramente adatta ai più romantici e che con l’arrivo dell’anime promette di fare scintille.