Una cover fantastica della sigla dei Pokèmon ci ripropone la celebre opening in versione Jazz
Se siete anche voi tra coloro che si metteno a canticchiare "gotta catch 'em all" non appena sentite le note della celebre sigla dei Pokèmon, allora rimarrete davvero a bocca aperta nell'ascoltare, nel video che vi proponiamo proprio qui sotto, una versione spettacolare della celeberrima opening, totalmente rivisitata in una splendida versione Jazz.
Le note calde del saxofono e la splendida voce della cantante Sara Niemietz, che ha realizzato il pezzo anche con la collaborazione di Scott Bradlee & Friends, rendono la sigla dei Pokèmon a ritmo di Jazz qualcosa che non potete assolutamente perdervi.
una volta che la passion e per i Pokèmon vi ha contagiato, non riuscirete più a farne a meno. Sicuramente l'artista che ha realizzato la sigla Jazz è stata ed è una grandissima fan. E questa sorta di tributo è sempre meno stravagante dell'idea di chi ha laperto la prima vera palestra Pokémon. Nello specifico si tratta di un fitness centre per veri appassionati che è stato inaugurato a Osaka lo scordo 19 novembre.
Fonte: comicbook.com