Ve la immaginate la sigla dei Pokèmon in versione Jazz? Eccola

Una cover fantastica della sigla dei Pokèmon ci ripropone la celebre opening in versione Jazz

Se siete anche voi tra coloro che si metteno a canticchiare "gotta catch 'em all" non appena sentite le note della celebre sigla dei Pokèmon, allora rimarrete davvero a bocca aperta nell'ascoltare, nel video che vi proponiamo proprio qui sotto, una versione spettacolare della celeberrima opening, totalmente rivisitata in una splendida versione Jazz.

Le note calde del saxofono e la splendida voce della cantante Sara Niemietz, che ha realizzato il pezzo anche con la collaborazione di Scott Bradlee & Friends, rendono la sigla dei Pokèmon a ritmo di Jazz qualcosa che non potete assolutamente perdervi.

una volta che la passion e per i Pokèmon vi ha contagiato, non riuscirete più a farne a meno. Sicuramente l'artista che ha realizzato la sigla Jazz è stata ed è una grandissima fan. E questa sorta di tributo è sempre meno stravagante dell'idea di chi ha laperto la prima vera palestra Pokémon. Nello specifico si tratta di un fitness centre per veri appassionati che è stato inaugurato a Osaka lo scordo 19 novembre.

Fonte: comicbook.com