In attesa di sviluppi ufficiali, vi proponiamo 5 divertenti memes di Tokyo Ghoul
Tokyo Ghoul è ricco di azione, fascino, mistero e... sangue! Nonostante la nartura piuttosto seria e "da adulti" dello show, si possono tuttavia trovare alcuni divertentissimi memes che, in fase di nostalgia acuta, potranno farvi tornare il sorriso.
La sindrome del personaggio preferito. Proprio quando avete imparato ad apprezzarlo, accade che...
Quando qualcuno vi chiede un appuntamento, state molto attenti: potrebbe cambiarvi per sempre la vita
Certe domande non hanno più lo stesso significato di prima
Quando qualcuno vi fa una foto senza avvisarvi
Le sigle non sono solotanto sequenze da evitare
Cosa accade in Tokyo Ghoul già lo sappiamo: a Tokyo si stanno verificando una serie di strani e cruenti omicidi dovuti alla presenza dei ghoul, mostri che vedono gli umani solo come prede e che si possono cibare unicamente della loro carne.
Ken Kaneki è uno studente universitario, dedito allo studio e alla lettura, che un giorno conosce in un bar Rize, un'affascinante coetanea: in realtà la ragazza è anche lei un ghoul e Ken diventa ben presto la sua preda. Rize attira con un pretesto Ken in un luogo isolato dove lo ferisce gravemente con dei ripetuti attacchi ma, prima di poterselo divorare, muore colpita da una serie di travi di ferro che cade fortunatamente da un edificio in costruzione proprio in quel momento. Il ragazzo viene portato d'urgenza in un ospedale dove il chirurgo della sua operazione, in un gesto disperato, decide di sottoporlo a un trapianto di organi, presi proprio dal corpo di Rize.
Sopravvissuto all'impossibile, Ken inizia presto a capire però di essere diventato anche lui una specie di ghoul in una città sparsa di questi mostri, dove ciascuno, per mangiare, deve "cacciare" nel proprio territorio.
Fonte: MAL