Debutta oggi, venerdì 20 maggio, il musical ispirato all'anime di Georgie
Come dimenticarsi di Georgie, la biondissima protagonista della serie anime deli anni Ottanta? Ebbene, se siete pronti a riviere la magia e spensieratezza di allora, sappiate che debutta oggi, venerdì 20 maggio, Georgie il Musical. Il progetto è nato nel 2009 da Claudio Crocetti, autore della sceneggiatura, su libretto di Diego Ribechini e musiche del Maestro Tiziano Barbafiera.
La serie anirme è ambientata nella seconda metà del XIX secolo, quando l'Australia era ancora una colonia penale dell'Inghilterra. Una sera, durante un terribile temporale, il signor Butman, un agricoltore del luogo, trova una donna in fin di vita, Sophie, che gli affida la figlia Georgie, ancora in fasce. Conoscendo il pericolo,anche se la donna sembrava fuggita dal vicino campo di prigionia, l'uomo decide di prendere con sé la bambina... Inizia così la storia di georgie, che sarà presto ri-narrata nei teatri italiani.
Si tratta di una vera occasione da non perdere per tutti gli appassionati e per i fan nostalgici di questa serie anime. Per aver maggiori informazioni su Georgie il musical, sul calendario degli spettacoli e sui teatri che ospiteranno il musical, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del progetto, georgieilmusical.com.