One Piece: 5 curiosità su Vinsmoke Ichiji, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Vinsmoke Ichiji, uno dei principi del regno di Germa.

Vinsmoke Ichiji è un personaggio di One Piece, nonché principe di Germa e uno dei comandanti del regno di Germa 66. Si presenta molto simile al fratello Sanji ma con capelli rossi che tiene pettinati con tre ciuffi. Le sue sopracciglia sono arricciate e in genere indossa un abito rosso con il numero 66 inciso sul petto.

Porta un foulard fucsia, una cinta nera che ha un fiore sulla fibbia e occhiali da sole. Inoltre sul braccio destro ha un tatuaggio rosso con il numero uno dentro un cerchio avvolto da fiamme. Caratterialmente si mostra orgoglioso del suo lignaggio, tanto da guardare al popolo con fare sprezzante. Contrario alla gentilezza altrui è abbastanza freddo e ciò lo porta a comportarsi in modo brutale con gli altri. Generalmente è una persona che non prova emozioni e per questo motivo non teme la morte.

Cose che non tutti sanno su Ichiji

Questa è l'immagine del personaggio.

- La parola Ichi, in giapponese significa uno.

- Ichiji Vinsmoke ha da sempre un debole per Nami della quale si innamora a prima vista.

- In quanto membro della famiglia Vinsmoke, Ichiji ha un grande impatto sia sulla politica che sui propri subordinati. Tra le altre cose ha anche accesso alla tecnologia avanzata del Germa 66 del quale è uno dei capitani in carica.

- Quando combatte Vinsmocke Ichiji sa muoversi a grande velocità, emanando dei raggi laser in grado di sconfiggere i nemici.

- Ha una grande forza di volontà che ha dimostrato più volte. Come quando è riuscito a resistere all'Ambizione del re di LinLin.

Analisi del personaggio

Ichiji Vinsmoke è un personaggio di One Piece nonché uno dei principi del regno di Gramm. Spietato e avido di potere, tende a guardare gli altri dall'alto in basso e fiero del suo essere un principe non capisce come si possa vivere in modo diverso. Sicuro di se, ama mostrare la sua forza e lo fa senza crearsi problemi di alcun tipo.

Abile combattente, si è rivelato forte fin da piccolissimo, continuando a migliorare di anno in anno. Grazie alle modifiche genetiche subite ha sviluppato un esoscheletro esterno. Tra le altre cose, Ichiji si rivela in grado di torcere il braccio di un nemico per spingerlo a colpirsi con la sua stessa arma.