One Piece: 5 curiosità su Vinsmoke Reiju, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Vinsmoke Reiju, la principessa del regno di Germa nonché membro della famiglia Vinsmoke.

Vinsmoke Reju è un personaggio di One Piece. Si presenta come una ragazza di bell'aspetto con capelli rosa che porta lunghi fino alle spalle e a coprire l'occhio destro. Ha sopracciglia sottili e arricciate e gli occhi blu. Di solito indossa un abito rosa con una scollatura che arriva fino all'ombelico e sul quale porta una cappa viola ed un foulard. Porta sempre delle cuffie nere e sulle gambe ha tatuati i numeri 66.

Caratterialmente è molto amichevole con chi si occupa della sua famiglia. Odia le persone maleducate e ha l'abitudine di flirtare con gli uomini. Cosa che ha fatto anche con Rufy. Tende ad avere uno stile di vita lussuoso e del quale va fiera. Anche se cerca di non darlo a vedere è piuttosto empatica verso chi soffre.

Cose che non tutti sanno di Vinsmoke Reju

Questa è l'immagine del personaggio.

- Vinsmoke Reju è la sorella di Sanji al quale assomiglia molto.

- In Giapponese la parola Rei significa zero mentre Ju vuol dire figlia.

- Vinsmoke Reju ha una tuta da combattimento con attrezzature tecnologiche all'avanguardia.

- È in grado di succhiare il veleno dalla persone e di assorbirlo senza avere alcun effetto negativo. Allo stesso modo può iniettare lo stesso nel corpo dei nemici e tutto semplicemente attaccandoli fisicamente.

- La risata tipica di Vinsmoke Rejiu è “Kya ah ah ah!”

Analisi del personaggio

Vinsmoke Rejiu è un personaggio di One Piece che oltre ad essere la principessa di Germa è anche un comandante del Germa 66.

Solitamente molto legata alle persone che ama ha un modo di comportarsi molto atipico. Flirta spesso con gli uomini ed è appassionata di veleni. Quando ne ha occasione, complice il fatto che è in grado di estrarli dagli altri senza effetti negativi assolve questo compito con piacere. Cosa che fa anche con Rufy.

In quanto principessa è molto legata al suo status e non capisce chi non ama vivere nel lusso e godere dei tanti privilegi annessi. Sorella di Sanji, anche se in passato non ha mai preso le sue difese quando questi veniva picchiato dai fratelli, gli è molto legata ed è fiera di come il fratello sia cresciuto diventando una persona forte.