One Piece: 5 curiosità su Vinsmoke Yonji, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Vinsmoke Yonji, uno dei principi del regno di Germa.

Vinsmoke Yonji è un personaggio di One Piece nonché uno dei comandanti del Germa 66. Si presenta come come un giovane molto simile a Sanji nell'aspetto. Ha capelli verdi di colore verde che tiene pettinati all'indietro. Le sopracciglia sono arricciate verso l'alto e indossa un abito verde con il numero 66 inciso sul petto. Porta sempre un foulard arancione e un mantello nero con su impresso il numero quattro. Inoltre ha una cinta gialla con un teschio nella fibbia.

E porta cuffie, occhiali da sole e guanti metallicci verde chiaro. Caratterialmente è estremamente duro, avaro e facile all'ira. Quasi del tutto privo di umanità detesta essere paragonato a Sanji per la loro somiglianza. Quando si arrabbia, oltre a diventare irascibile sa essere anche molto offensivo. Si diverte ad istigare gli altri alla lotta. Privo di emozioni, come i fratelli, non sembra temere la morte.

Cose che non tutti sanno su Vinsmoke Yonji

Questa è l'immagine del personaggio.

- Vinsmoke Yonji a dispetto di come appare, sembra rispettare molto gli affari che riguardano la famiglia.

- Ha una vera ossessione per le donne che, come accade per i suoi fratelli, lo porta ad avere un debole per Nami.

- Da bambino si divertiva a picchiare Sanji insieme agli altri fratelli e tutto perché reputava abominevole il fatto che il fratello sognasse di cucinare per persone inferiori.

- Vinsmoke Yonji va molto fiero del suo lignaggio e tende a non considerare chiunque non sia un reale.

- La parola yon, significa quattro.

Analisi del personaggio

Vinsmoke Yonji è un personaggio di One Piece. Appare molto dure e senza sentimenti. Di solito è quindi poco comprensivo e tendente all'irascibile. Privo di empatia non teme la morte e con gli altri ha sempre dei modi di fare arroganti. Violento, considera chi non è reale come inferiore e tende a stargli lontano.

Lascivo come i fratelli ha un debole per le donne e per questo motivo si invaghisce subito di Nami. Ha una tuta da combattimento con attrezzature ultra tecnologiche. Un esempio sono gli stivali che gli consentono di restare sospeso a mezz'aria. Ha inoltre un grande potere politico e una certa autorità sui sui uomini.