Volcanion e la meraviglia meccanica: ecco il primo trailer italiano del prossimo film dei Pokémon

Finalmente anche un trailer in italiano: non perdetevi il video di Volcanion e la meraviglia meccanica, il prossimo film dei Pokémon

Il debutto nelle sale cinematografiche giapponesi è avvenuto da quasi un mese, e finalmente è disponibile anche un trailer in italiano di Volcanion e la meraviglia meccanica, il prossimo film dei Pokémon.

Potete vederlo proprio qui di seguito:

Per quanto riguarda la trama del film dei Pokémon, ecco la sinossi della Pokémon Company International:

In questa ultima avventura, una forza misteriosa conduce Ash al Pokémon leggendario Volcanion. I due arrivano in una città di meccanismi meccanici e ingranaggi, dove un ministro corrotto ha rubato l'invenzione definitiva: il Pkémon artificiale Pokémon Magearna, creato 500 anni fa. L'uomo ha intenzione di usare i misteriosi poteri di Magearna per controllare il regno meccanico. Riusciranno Ash e Volcanion a lavorare insieme per salvare Magearna?

Pokémon XY & Z è praticamente il terzo film della serie XY dopo Diancie e il bozzolo della distruzione (2014) e Pokémon the Movie XY: Ring no Chōmajin Hoopa (2015). Nel lungometraggio di questa estate faremo quindi la conoscenza di Volcanion, il 721° Pokémon e ultimo Pocket Monster di sesta generazione nel Pokédex, descritto come un Pokémon Leggendario che combina elementi fuoco e acqua alto 1,7 metri e pesante 195 chilogrammi.

Fonte immagine di copertina: YouTube