La piattaforma gratuita VVVVID ha annunciato i tanto attesi simulcast de L'attacco dei giganti e di One-Punch Man.
Finalmente, l'annuncio che i fan di due delle serie più amate degli ultimi tempi aspettavano è arrivato. La piattaforma VVVVID ha infatti annunciato sulla sua pagina Facebook l'arrivo ormai prossimo dei simulcast de L'attacco dei giganti e di One-Punch Man.
Un messaggio che ha subito ricevuto grandi consensi vista l'attesa che ormai da un po' aleggia intorno a queste due serie, particolarmente amate dal pubblico italiano così come da quello nipponico.
Quando vedere L'attacco dei giganti e One-Punch Man su VVVVID
Questa è l'immagine postata sulla pagina Facebook di VVVVID
Il conto alla rovescia è ormai iniziato ed ogni giorno ci avvicina sempre di più al debutto in tv di due grandi attesi ritorni. Come annunciato sulla pagina Facebook di VVVVID, infatti, con il mese di Aprile torneranno anche gli anime di One-Punch Man e de L'attacco dei giganti. Si tratterà rispettivamente della seconda stagione del primo e della seconda parte della terza stagione dell'altro.
Quanto alla programmazione, la piattaforma online ha già dato le indicazioni. Ad aprire le danze sarà One-Punch Man due che arriverà dal 9 Aprile, proseguendo ogni martedì alle 20:00. Ci sarà da attendere un po' di più per L'attacco dei giganti che arriverà il 28 dello stesso mese alle 21:00 con episodi rilasciati ogni Domenica.
Da due giorni, sempre su VVVVID è inoltre disponibile l'episodio che riassume la prima stagione di One-Punch Man. Ricordiamo che entrambe le serie sono presenti con le loro stagioni sulla piattaforma.
Qualcosa su One-Punch Man e L'attacco dei giganti
One-Punch Man parla di Saitama, un giovane di 25 anni che dopo duri allenamenti è diventato così forte da poter sconfiggere ogni avversario con un solo colpo. Annoiato dalla mancanza di stimoli e dopo l'incontro con il syborg Genos, decide di entrare nell'Associazione Eroi dove si troverà sorprendentemente molto in basso alla classifica, trovando così una nuova motivazione, quello di diventare ancora più bravo per essere il primo.
L'attacco dei giganti parla invece di un mondo nel quale esistono i giganti. È l'anno 845 e il giovane Eren vede la sua vita cambiare a causa dell'invasione dei giganti che sterminano tre quarti della sua gente. Insieme ai suoi amici d'infanzia, si trova così a decidere di lottare per sterminarli dando il via ad una vera e propria battaglia contro di essi. I misteri da scoprire, però, sono davvero tanti e anno dopo anno emergono delle verità incredibili sui giganti, tali da cambiare il modo di pensare di molti. Una storia d'azione che lascia anche spazio ai personaggi, ai loro vissuti e ai sentimenti spesso contrastanti che si trovano a provare in un'era in cui ogni certezza sembra essere ormai svanita del tutto.
Fonte foto: https://www.facebook.com/VVVVID/