Wakaba Girl da manga ad anime

Adattamento animato in arrivo per Wakaba Girl

Wakaba è apparentemente una elegante e ricca ragazza appartenete a una importante famiglia, ma in realtà ammira moltissimo la moda trendy "Gyaru", che prevede abbigliamento e make up piuttosto appariscenti. 

E' questa la trama del manga Wakaba Girl opera di Yui Hara, pubblicato a partire dal 2010, ed appartenente allo stile della commedia. 

Le pagine della rivista Manga Time Kirara Max magazine di casa Houbunsha hanno annunciato che il manga Wakaba Girl diventerà un anime.

L’anime sarà trasmesso a partire dal mese di Luglio sui canali Tokyo MX e BS11, sulla fascia dedicata al nuovo "Ultra Super Anime Time"! Quello che sarà trasmesso in estate sarà solo il primo dei tre short anime che saranno lanciati nell'ambito del nuovo programma ad opera della Ultra Super Pictures.

In realtà questa non è la prima serie ad opera di Yui Hara ad essere stata adattata in una versione anime: il manga Kinmoza! Kiniro + Mosaic, anch’esso un four-panel, ha ispirato un adattamento animato uscito nel 2013, e seguito da una seconda stagione che sarà trasmessa il prossimo mese in Giappone.