Shonen Jump: pronto il debutto per due nuovi manga sulla rivista

La rivista più letta in Giappone, Weekly Shonen Jump, è pronta a far debuttare due nuovi lavori di mangaka importanti a maggio 2018.

Sul 23° numero di Weekly Shonen Jump, rivista edita da Shueisha, è stato annunciato che a maggio 2018 arriveranno due nuove serie manga di due autori molto importanti nel panorama nipponico, Masayoshi Satosho e Kazusa Inaoka. Si tratta, rispettivamente, di Momiji no Kisetsu (Momiji's Shogi Time) di Satosho che debutterà sul magazine il 14 maggio; e Kimi wo Shinryakuse yo! (Invade You!) di Inaoka che debutterà la settimana successiva, il 21 maggio, sempre serializzato sulla rivista di manga più letta in Giappone.

Momiji's Shogi Time di Masayoshi Satosho: quello che sappiamo

Per quanto riguarda il nuovo manga di Masayoshi Satosho, Momiji's Shogi Time, sarà ambientato nel mondo del gioco dello shogi. La trama sarà incentrata su un giovane ragazzo che ha l'obiettivo di diventaro un giocatore di shogi professionista e di prendere parte al torneo nazionale Ryou. Lo Ryou è uno degli 8 maggiori tornei per professionisti della nazione. Satosho aveva già pubblicato un manga con lo stesso nome, ma con una storia diversa, su Shonen Jump GIGA, di cui Shuisha ha pubblicato un volumetto il 4 dicembre 2017. Ecco la prima immagine (in alto a destra) del nuovo manga.

Invade You! di Kazusa Inaoka: quello che sappiamo

Invece per quanto riguarda Invade You! di Kazusa Inaoka, l'autrice, come accaduto per il titolo precedente, aveva già pubblicato su Shonen Jump GIGA un manga con lo stesso nome. Chissà che cosa ci riserverà questo nuova storia.

Su Weekly Shonen Jump attualmente sono serializzati i seguenti manga: Act Age, Black Clover, Boruto, Bozebeats, Demon Slayer, Dr. Stone, Food Wars! (di cui sono presenti le prime due stagioni dell'anime sul canale Animemanga di Popcorn Tv), Gintama, Hakyuu, Hinomaru Zumo, Hunter x Hunter, Jujustu Kaisen, My Hero Academia, Noah's Notes, One Piece, The Promised Neverland, Robot x LaserBeam, Tomatoypoo no Lycopene, World Trigger, We Never Learn, Yuuna and the Haunted Hot Springs e Ziga.

Fonte: ANN.com