One Piece: 5 curiosità su Winsmoke Judge, dal suo aspetto al soprannome

Ecco alcune curiosità su Winsmoke Judge, il capofamiglia nonché sovrano del regno di Germa.

Winsmoke Judge è un personaggio di One Piece che, tra le altre cose, è anche il comandante supremo del Germa 66. Si presenta come un uomo alto e massiccio. Ha capelli lunghi, ondulati e biondi. Baffi neri che puntano verso l'alta ed una barba corta. Di solito indossa una tuta da combattimento di colore grigio e con i numeri 66 stampanti in fondo. Tuta che tiene ferma con una cinta nera che al centro ha il numero 66 in arancione. Colore del quale è fatto anche il suo mantello.

Caratterialmente è una persona violenta, che valuta le persone in base alla loro forza. Cosa che fa anche con i figli che dimostra di apprezzare solo quando riescono ad esprimere la loro forza. Severo ha dei modi di fare spesso spietati e non si preoccupa di dire quello che pensa anche se ciò può ferire le persone.

Cose che non tutti sanno su Winsmoke Judge

Questa è l'immagine del personaggio.

- Winsmoke Judge è assetato di potere e uno dei suoi sogni è quello di riconquistare il mare settentrionale un tempo appartenuto ai suoi antenati. Per farlo si dimostra più volte disposto a tutto.

- Se occorre sa dimostrarsi sleale e questo perché è convinto che per raggiungere un risultato vale la pena fare qualsiasi cosa sia possibile.

- I suoi baffi sono estremamente somiglianti a quelli del pittore Salvatore Dalì.

- Viene soprannominato Garuda che secondo la cultura induista è il capostipite divino degli uccelli.

- Judge, singnifica giudice.

Analisi del personaggio

Winsmoke Judge è un personaggio di One Piece che è noto a tutti per la sua forza e per la violenza che considera l'unico modo per avere la meglio sugli altri. Estremamente abile nel combattimento, un tempo è stato un brillante scienziato. Ha infatti lavorato con Vegapunk in un team specializzato in ricerca e sviluppo illegale.

Esperto di clonazioni e genetica ha portato avanti per diverso tempo esperimenti di ogni tipo, alcuni dei quali effettuati persino sui propri figli. Le sue armi sono tecnologicamente molto avanzate e lo stesso può dirsi della sua tuta a memoria che lo rende in grado di emette elettricità.