Witch Watch! Netflix si prepara al doppiaggio inglese

Witch Watch sta per arrivare su Netflix con il doppiaggio in inglese.

La serie di Witch Watch sta riscuotendo sempre più successo grazie a una serie di elementi vincenti che ne hanno fatto uno degli anime più apprezzati degli ultimi mesi. A riprova della fama che sta raccogliendo con sempre più forza c’è la scelta di Netflix di orientarsi anche al doppiaggio in inglese, in modo da aumentare il numero di fan a cui fare riferimento.

Un punto in più che potrebbe non essere l’unico e fare da apripista ad altri doppiaggi. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler importanti.

Witch Watch: a cosa è dovuta la scelta di Netflix

Quando una serie riscuote un successo immediato, è quasi consequenziale modificare i programmi in atto in modo da offrirle quanto più spazio possibile. Questo è quanto accaduto per Witch Watch che in questo periodo sta conquistando sempre più fan grazie ad un adattamento animato che si sta rivelando ben fatto, divertente e in grado di catturare l’attenzione di molti. Motivo che ha spinto la piattaforma di Netflix a puntare anche sulla versione doppiata in inglese.

Un salto in avanti che potrebbe non essere l’unico e che dimostra quanto questa serie si stia facendo apprezzare anche nella versione animata. Dopotutto Witch Watch è una rom-com che tratta la magia in modo fresco e divertente e che strizza l’occhio a tante altre serie, citandole in modo davvero semplice e immediato. Un asso in più nella manica che pare abbia portato a conquistare ancora più fan, portando anche i più scettici a dare almeno una possibilità alla serie. Il tutto per un successo che al momento è in divenire e che sembra non abbia alcuna intenzione di fermarsi.

Info sparse sulla serie

La serie di Witch Watch è tratta dal manga di Kenta Shinohara. Pubblicata per la prima volta nel 2021 ha subito conquistato un buon pubblico, arrivando ad avere

un milione di copie in circolazione e guadagnandosi così un adattamento animato che, ora, sta conquistando sempre più persone portando anche a nuovi lettori per il manga. Ricordiamo che l’anime è stato diretto da Hiroshi Ikehata e che è adattato dallo studio Deko Akao.