Ecco alcune curiosità su Wonderweiss Margela, l'arrancar numero 77 dell'anime e del manga di Bleach.
Wonderweiss Margela è uno dei personaggi di Bleach. Si presenta come un giovane dall'aspetto minuto con capelli corti biondi e grandi occhi viola. Ha l'abitudine di tenere la bocca quasi sempre aperta e la parte di maschera da Hollow che gli resta sembra un piccolo diadema a tre punte.
Caratterialmente, a causa del modo in cui è stato creato, appare irrazionale, tanto da comportarsi come un bambino.
Cose che non tutti sanno su Wonderweiss Margela
Questa è l'immagine del personaggio.
- Wonderweiss Margela è stato creato da Aizen con lo scopo di distruggere la zanpakuto di Yamamoto. Il modo in cui ha preso vita lo ha però reso privo di memoria, intelletto e razionalità, rendendolo a tutti gli effetti come un bambino appena venuto al mondo.
- Sempre per via delle modalità con le quali è stato creato, Wonderweiss Margela è dotato di una forza incredibile.
- La sua zanpakuto si chiama Exringuir che in spagnolo significa “estinguere” mentre in giapponee viene reso come “principe delle fiamme estinte”. La sua forma da sigillata è quella di uno spadone a due mani con un fodero color rosso porpora.
- Quando l'arma viene rilasciata, Wonderweiss Margela si treasforma diventando fisicamente più impostato e subendo delle modifiche agli arti che si fanno più lunghi e sottili. Viene inotlre munito di una maschera con te piccoli corni.
- Da trasformato, Wonderweiss Margela può estendere all'infinito il numero di braccia che gli protendono dalle spalle. E sempre per via delle sue origini, ognuna di queste è munita di una grande forza.
Analisi del personaggio
Wonderweiss Margela è uno degli arrancar di Bleach. Venuto al mondo con uno scopo preciso, a causa di qualche problema durante la sua evoluzione per mano di Aizen si è trovato senza ricordi e senza razionalità. Per questo motivo tende a comportarsi come un bambino che non conosce il mondo.
È tuttavia molto forte ed in grado di colpire e distruggere i nemici senza particolari sforzi. Forza che unita al suo modo di agire imprevedibile ne fanno un personaggio a suo modo minaccioso. Per questo motivo, è considerato un rivale molto pericoloso e da temere.