Ecco alcune curiosità su Yachiru Kusajishi, la luogotenente dell'undicesima divisione dell'anime e del manga di Bleach.
Yachiru Kusajishi è uno dei personaggi della famosa serie di Bleach. Si presenta con un aspetto a dir poco fanciullesco. Ha i capelli rosa corti sulle spalle, due grandi occhi castani e le gote rosse. Inoltre indossa la classica uniforme degli shinigami.
Caratterialmente si atteggia sempre come una bambina e si mostra sempre allegra e sorridente. Fa facilmente amicizia con gli altri e si diverte ad assegnare a tutti dei soprannomi.
Cose che non tutti sanno su Yachiru Kusajishi
Questa è l'immagine del personaggio.
- Yachiru Kusajishi è stata trovata quando era ancora in fasce da Kenpachi Zaraki che la prese con se dandole il nome in onore di Yachiru Unohana.
- Nella storia la si vede sempre al fianco del suo capitano tranne in pochissimi casi tra cui spicca la seconda invasione della Soul Society.
- Anche se ad un primo sguardo non si direbbe, Yachiru Kusajishi è molto forte olte che veloce. Grazie alla sua resistenza è in grado di sollevare Zaraki e portarlo così per lunghi tragitti.
- La sua zanpakuto si chiama Sanpo Kenju che significa “triplice spada bestiale”. Quando è sigillata la forma di una katana con manico e fodero di colore rosa. Ad essa sono montate delle ruote con le quali la porta in giro.
- Il suo shikai è sconosciuto ma quando viene rilaciato, appaiono due creature armate di spada. Una è solitamente coperta con un mantello nero mentre l'altra è pelosa. Entrambe sanno imitare i movimenti di Yachiuru. E da ciò nasce un triplice attacco.
Analisi del personaggio
Yachiru Kusajishi è uno degli shinigami di Bleach. Ha da sempre un rapporto speciale con Kenpachi Zaraki. Rapporto nato dal loro primo incontro, quando pur vedendolo sporco di sangue e armato di spada dimostrà, seppur piccolossima, di non aver paura di lui.
Ghiotta di dolci ne mangerebbe sempre. Inoltre ha un carattere sociale e gentile e si rivela sempre pronta a sorridere e a scherzare. Si diverte a dare nomignoli a tutti senza chiedere loro il permesso. Sebbene appaia in tutto e per tutto come una bambina è però anche molto forte. È inoltre dotata di un potente reiatsu.