Yamada-kun e le 7 Streghe, arriva il trailer ufficiale dell'anime

Yamada-kun e le 7 Streghe ecco il primo trailer della serie anime che dovrebbe uscire in Giappone il 12 aprile

È arrivato il trailer ufficiale dell’anime ispirato alla commedia Yamada-kun e le 7 Streghe di Miki Yoshikawa, un filmato (che vi riproponiamo qui sotto). Il video ci mostra alcune scene dell'anime sulle note delle canzoni "Kuchizuke Diamond" di Weaver e "Cadny Magic" di Mimi Meme Mimi, che saranno rispettivamente sigla di apertura e chiusura.

Il debutto è previsto per il 12 aprile alle 23.30 su Tokyo MX, preceduta il 5 e il 6 Aprile da un programma speciale, e dovrebbe durare dodici episodi.

La trama di Yamada-kun e le 7 Streghe ruota attorno a due studenti: Yamada Ryu e Urara Shiraishi. Il primo è il tipico ragazzo ritardatario, che si addormenta in classe, mai attento e con voti disastrosi e un po' bullo e teppista. La seconda invece è una bella ragazza e la miglior studentessa dell'istituto. Le loro vite vengono completamente sconvolte quando, cadendo dalle scale, Yamada bacia casualmente Urara e, per qualche sconosciuto motivo, i loro corpi vengono scambiati!

Yamada-kun e le 7 Streghe è in corso di pubblicazione in Italia per Edizioni Star Comics, che ha già presentato ai lettori la precedente opera dell’autrice (Yankee-kun & Megane-chan). Il volume 7 dovrebbe essere pubblicato il 25 marzo.