Nana: 5 curiosità su Yasushi Takagi, dal rapporto con Nana al ruolo che ha nei Blast

Curiosità su Yasushi Takagi, il batterista del Blast che gestisce la band e si occupa spesso di Nana Osaki.

Yasushi Takagi è il batterista dei Blast ed è anche colui che si occupa degli affari della band. Si presenta rasato a zero e sempre in abiti eleganti che si scontrano particolarmente con i diversi piercing che ha addosso.

Caratterialmente è una persona molto seria e di buon cuore, tanto da interessarsi spesso di ciò che accade ai membri dei Blast e, più in generale, alle persone che ha vicino.

A volte, il suo aspetto può farlo sembrare rude. In realtà però è molto alla mano e con un senso pratico che lo rende una persona rassicurante.

Cose che non tutti sanno di Yasushi Takagi

Questa è l'immagine del personaggio

- Yasushi Takagi, viene soprannominato Yasu dagli amici e di norma questo è il nome con cui lo chiamano tutti.

Orfano, è cresciuto nello stesso orfanotrofio di Ren e sebbene sia stato adottato all'età di 9 anni, è rimasto particolarmente legato a Ren che considera come un fratello.

- Grande amico di Nana Osaki, le fa spesso da confidente, occupandosi di lei tutte le volte che ne ha bisogno.

- Le sue sigarette preferite sono le Black Stones dalle quali potrebbe derivare il nome stesso della band.

- I suoi genitori biologici sono morti in un incidente d'auto. A nove anni è stato però adottato dai Takagi con i quali ha instaurato subito un ottimo rapporto che non lo ha però allontanato dai suoi affetti dell'orfanotrofio.

Analisi del personaggio

Yaushi Takagi è uno dei personaggi più maturi di Nana che da Maggio avrà una nuova edizione italiana del manga. Per via della sua età e del suo aspetto, viene spesso chiamato “vecchio” dagli altri membri della band. Amante della musica, ha condotto studi legali dopo i quali si è arreso al pensiero di seguire la sua più grande passione. I suoi studi gli sono però stati utili al punto da spingerlo a gestire le questioni burocratiche legate alla band.

Grande amico d'infanzia di Ren si affeziona anche a Nana Osaki della quale si prende cura al punto da esserne il confidente. Il suo carattere serio lo rende rassicurante e raccomandabile e tutti quelli che gli stanno accanto tendono a fidarsi di lui.