Bleach: 5 curiosità su Yoruichi Shihoin, dal suo aspetto al rapporto con Ichigo

Ecco alcune curiosità su Yoruichi Shihoin, amica di Kisuke Urahara e tra i primi alletati di Ichigo.

Yoruichi Shihoin è un personaggio della famosa serie di Bleach. Si presenta comeuna donna di altezza media, magra e con la pelle abbronzata. I suoi capelli sono viola e vengono tenuti sempre in una coda di cavallo. Inoltre ha gli occhi dorati. Di solito indossa una maglia nera senza maniche sopra la quale porta un'altra maglia arancione. Anche i pantaloni sono scuri e aderenti. Mentre ai piedi porta delle scarpe basse.

Caratterialmente è una persona sveglia, perspicace e con un forte senso dell'umorismo. Anche se nobile si comporta a differenza dagli altri.

Cose che non tutti sanno su Yoruichu Shihoin

Questa è l'immagine del personaggio.

- Yoruichi Shihoin ha la capacità di trasformarsi in un gattino nero anche per lunghi periodi di tempo. Quando è sotto forma di gatto ha una voce maschile e sempre gli occhi dorati.

- Spesso si diverte a tornare in forma umana davanti ad Ichigo. E tutto per divertirsi delle sue reazioni nel vederla nuda. Cosa che fa spesso anche davanti agli altri.

- Yuruichi Shihoin parla un dialetto che comprendono solo gli anziani.

- Ha un tatuaggio tribale nell'interno della coscia sinistra.

- Sebbene non si sappia quando e come abbia ottenuto la capacità di trasformasi in gatto, sembra che Yuruichi preferisca stare con queste sembianze. Motivo per cui quando si trasforma tende a restare come gatto per diverso tempo.

Analisi del personaggio

Yoruichi Shihoin è un personaggio di Bleach. Oltre ad essere amica di Kisuke Urahara è tra i primi alleati di Ichigo tanto da aiutarlo a scoprire e sviluppare i suoi poteri. Un tempo era capitano della seconda divisione. Nel corso della storia non si vede mai utilizzare la sua zanpakuto anche se nell'anime, durante un flashback la si vede con una.

In genere sembra prediligere le arti marziali ed è brava nel combattimento a mani nude. Estremamente agile e veloce è nota anche con il soprannome di dea del lampo. Tra le altre cose ha anche una tecnica che mette insieme il combattimento corpo a corpo con il kido e che distrugge qualsiasi tessuto sia posto sulla schiena. Motivo per cui la sua uniforme è aperta sul retro.