your name., il live-action di Hollywood ha il suo regista

Il film anime di Makoto Shinkai your name. sarà trasposto in una versione live-action a Hollywood, che ha chiamato il regista di (500) giorni insieme.

L'adattamento live-action hollywoodiano di your name., noto film anime che nel 2016 ha battuto tutti i record d'incasso per un lungometraggio del suo genere, sarà diretto da Marc Webb, il regista di The Amazing Spider-Man e (500) giorni insieme. A riportare la notizia è stato il magazine online Deadline. Insieme al nome del regista, che deve prendere in mano la pesante eredità lasciata da Makoto Shinkai, è stata anche rivelata la trama ufficiale della pellicola live-action.

your name.: la trama del live-action

Ecco la breve trama rilasciata da Deadline:

Una giovane donna Nativa Americana vive in una zona rurale e un giovane uomo di Chicago scopre che entrambi sono legati magicamente e con una certa intermittenza i loro corpi si scambiano, oguno vedendo con gli occhi e stando nel corpo dell'altro. Quando un disastro minaccia di stravolgere le loro vite, devono compiere un viaggio per incontrarsu e salvare i loro mondi.

Non ci sono ancora notizie per quanto riguarda gli interpreti principali dei due protagonisti né tantomeno una data di uscita (visto che la produzione della pellicola non è nemmeno cominciata).

your name., la trama del film di Makoto Shinkai

La trama di questa versione live-action è simile a quella del film anime originale, anche se i personaggi arrivano da contesti differenti.

La storia originale racconta di Taki, un ragazzo che frequenta la scuola superiore, che vive a Tokyo e che lavora anche part-time in un ristorante, e Mitsuha, una ragazza della stessa età che vive in campagna e che vorrebbe viviere in città. Un giorno iniziano a scambiarsi i corpi mentre dormono, e devono trovare un modo per gestire questo fatto e comunicare tra di loro. Successivamente, quando provano a incontrarsi fisicamente per la prima volta, Taki scopre un segreto che li porterà a una corsa contro il tempo per salvarsi a vicenda.

Shinkai è già al lavoro su un nuovo film.

Fonte: ANN.com