Makoto Shinkai non è interessato al live action di your name.

il regista del film anime campione d'incassi non sembra essere interessato a prendere parte al progetto live-action di J. J. Abrams

Il regista del famoso film anime campione d'incassi your name., Makoto Shinkai, ha dichiarato, nel corso dell'evento per la stampa "Exhibition of Makoto Shinkai" che ha celebrato i 15 anni della sua carriera con una mostra al National Art Center di Tokyo, che non è molto interessato a fare parte del nuovo progetto remake live action che sarà realizzato a Hollywood da J. J. Abrams. Shinkai ha dichiarato:

Penso spesso degli anime che ho creato come a dei figli, ma non sono molto interessato a cosa succederà a questi figli in seguito.

Una risposta gelida, che sembra non venire da un autore che crea storie così piene di sentimenti. Il regista ha continuato:

La versione di Hollywood è stata annunciata e sebbene non veda l'ora di vedere quali sviluppi avrà, penso che sia come un figlio che inizia il suo personale viaggio. Come se dovesse capire meglio se stesso e diventare adulto. 

Tempo fa sembrava che Shinkai fosse interessato, infatti aveva detto:

your name. è un film creato con l'innata immaginazione di un team giapponese e messo insieme in modo domestico. Quando un tale lavoro è preso come esempio dal cinema di Hollyowood, noi possiamo vedere nuove possibilità che non eravamo pronti a scorgere. Sono moloto eccitato per questo adattamento live-action e non vedo l'ora che arrivi.

your name.: la trama del film originale campione d'incassi

your name. ha veramente sbancato il botteghino di tuttp il mondo: ha guadagnato 355 milioni di dollari; e c'erano già state voci su un possibile adattamento live action. Il film racconta di Taki, un ragazzo che frequenta la scuola superiore, che vive a Tokyo e che lavora anche part-time in un ristorante, e Mitsuha, una ragazza della stessa età che vive in campagna e che vorrebbe viviere in città. Un giorno iniziano a scambiarsi i corpi mentre dormono, e devono trovare un modo per gestire questo fatto e comunicare tra di loro. Successivamente, quando provano a incontrarsi fisicamente per la prima volta, Taki scopre un segreto che li porterà a una corsa contro il tempo per salvarsi a vicenda.

Fonte: GoBoiano.com