L'autore Kazuki Takahashi pubblicherà due capitoli manga per introdurre il film Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions, in uscita il prossimo 23 aprile
L'autore Kazuki Takahashi ha confermato che pubblicherà un nuovo corto manga per la serie di Yu-Gi-Oh! in corso di serializzazione sulla Weekly Shonen Jump della Shueisha. Il corto sarà diviso in due parti e collegherà la fine del manga con l'imminente film anime Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions. La prima parte sarà prubblicata sul 19esimo numero del magazine, cioè il prossimo 11 aprile; sul numero successivo, in uscita per il 18 aprile, verrà pubblicata la seconda parte della storia.
Il film Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 23 aprile, e più tardi nel 2016 fuori dal Giappone. Takahashi si occuperà della sceneggiatura e del character designs, oltre che essere capo supervisore della produzione.
Il film Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions si svolgerà sei mesi dopo la conclusione del manga originale, e avrà per protagonisti Yugi Muto e il suo rivale Seto Kaiba.
La trama dovrebbe essere questa In passato Yugi Yami e Kaiba si sono scontrati molte volte! Yugi Yami, che risiede nel corpo di Yugi Muto, e Kaiba si affronteranno in un duello che metterà in gioco il loro orgoglio e accetterà le rispettive esperienze.
Qui di seguito vi facciamo vedere ancora una volta il trailer di Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions:
Fonte: ANN