Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions: ecco il poster del film che arriverà nelle sale giapponesi il prossimo 23 aprile
Lo staff del prossimo film Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions ha rivelato la visual del poster ufficiale della pellicola: sul cartellone possimoa già vedere Yūgi, Kaiba, e il nuovo personaggio di Aigami, e Yūgi è raffigurato mentre regge il Millennium Puzzle con un pezzo mancante. E poi la scritta, di per sè già piuttosto eloquente: Combatti per quello in cui credi.
Yu-Gi-Oh! – The Dark Side of Dimensions è atteso nelle sale cinematografiche giapponesi per la prossima primavera, per la precisione il 23 di aprile, per arrivare poi nelle sale del resto del mondo verso la fine del 2016. Il film si svolgerà sei mesi dopo la conclusione del manga originale, e avrà per protagonisti Yugi Muto e il suo rivale Seto Kaiba.
La trama dovrebbe essere questa In passato Yugi Yami e Kaiba si sono scontrati molte volte!! Yugi Yami, che risiede nel corpo di Yugi Muto, e Kaiba si affronteranno in un duello che metterà in gioco il loro orgoglio e accetterà le rispettive esperienze.
Lo stesso autore di Yu-Gi-Oh!, Kazuki Takahashi si occuperà anche del character designs e della sceneggiatura di Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions, oltre che essere supervisore del progetto. Satoshi Kuwabara (Yu-Gi-Oh! Zexal, Yu-Gi-Oh! Zexal II) sarà invece il regista.
Fonte: ANN