La sesta serie anime del franchise, Yu-Gi-Oh! VRAINS andrà in onda a partire da maggio
Il 16esimo numero di quest'anno del Weekly Shonen Jump della Shueisha rivela che Yu-Gi-Oh! VRAINS, la sesta stagione della serie anime televisiva del franchise di Yu-Gi-Oh!, verrà messa in onda a maggio su TV Tokyo e su tutti i canali affiliati. Con una noivtà anche per quanto riguarda l'orario: ogni nuovo episodio arriverà il mercoledì alle 6.25 p.m. (Attualmente la quinta stagione di Yu-Gi-Oh! va in onda il sabato alle 5:30 p.m.).
Per quanto riguarda il franchise, non è tutto: uno speciale anime televisivo, dal titolo Yu-Gi-Oh! Labo, andrà in onda il 5 aprile alle 6:25 p.m. per promuovere la nuova serie anime.
Yu-Gi-Oh! VRAINS: i personaggi
Il protagonista di Yu-Gi-Oh! VRAINS dovrebbe essere Yūsaku Fujik, che possiede una mente molto acuta e affilata e ha tutte le abilità di un hacker. È bravissimo a valutare in fretta qualsiasi situazione in qualsiasi contesto, così come a determinare i pensieri di chiunque abbia davanti durante un discorso. Il suo asso nella manica è chiamato "Decode Talker," che maneggia una spada gigante. Yūsaku ovviamente si trasforma e non indossa alcuna uniforma scolastica quando entra nel VR space per duellare. Yūsaku odia mettersi in mostra e non eccelle sui banchi di scuola. Eppure, Yūsaku incomincia a incontrare altre persone attraverso i duelli e incomincia a fare un passo avanti.
Yu-Gi-Oh! al cinema
Ha da poco abbandonato le sale cinematografiche italiane Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions. Il lungometraggio, infatto, è arrivato anche nei nostri cinema per il 10, l'11 e il 12 marzo. Il partner della distribuzione nel nostro paese del film è Dynit SrL.
Il film Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions si svolgerà sei mesi dopo la conclusione del manga originale, e ha per protagonisti Yugi Muto e il suo rivale Seto Kaiba.
Fonte news: ANN.com