La sesta stagione della serie anime televisiva del franchise di Yu-Gi-Oh!, verrà messa in onda a maggio su TV Tokyo
Il profilo Twitter ufficiale per il franchise anime di Yu-Gi-Oh! ha annunciato lo staff principale e i protagonisti di Yu-Gi-Oh! VRAINS, l'imminente sesta serie anime televisiva, al debutto proprio questa settimana.
Masahiro Hosoda (Heroes ~Legend of Battle Disks~, Nangoku Shounen Papuwa-kun) ha diretto la serie anime per la GALLOP. Shin Yoshida e Ken'ichi Hara sono ritornatu dalle precedenti serie anime di Yu-Gi-Oh! per lavorare sulla series composition e sul character design rispettivamente. Masahiro Hikokubo si è occupato nuovamente del layout dei duelli. Yūki Matsuoka (Yu-Gi-Oh! Zexal, Yu-Gi-Oh! Arc-V) è stato direttore del suono e Shinkichi Mitsumune (Yu-Gi-Oh!) ha composto le musiche. Hiroaki "Tommy" Tominaga (JoJo's Bizarre Adventure)canta la sigla iniziale, With the Wind.
Shōya Ishige, doppiatore che ha avuto alcuni ruoli minori in serie come Orange e Seiren, ha prestato la sua voce al protragonista Yūsaku Fujiki.
Qui di seguito anche una nuova visual di Yu-Gi-Oh! VRAINS:
Yu-Gi-Oh! VRAINS: quando e dove
La sesta stagione della serie anime televisiva del franchise di Yu-Gi-Oh!, verrà messa in onda a maggio su TV Tokyo e su tutti i canali affiliati. Con una noivtà anche per quanto riguarda l'orario: ogni nuovo episodio arriverà il mercoledì alle 6.25 p.m. (Attualmente la quinta stagione di Yu-Gi-Oh! va in onda il sabato alle 5:30 p.m.).
Per quanto riguarda il franchise, non è tutto: uno speciale anime televisivo, dal titolo Yu-Gi-Oh! Labo, andrà in onda il 5 aprile alle 6:25 p.m. per promuovere la nuova serie anime.
Yu-Gi-Oh! VRAINS: la trama
Il tema per questa nuova serie anime è Let's take one step forward and try it! - Facciamo un passo avanti e proviamoci!. Il protagonista Yūsaku odia mettersi in mostra e non eccelle sui banchi di scuola. Eppure, Yūsaku incomincia a incontrare altre persone attraverso i duelli e incomincia a fare un passo avanti.
Yūsaku possiede una mente molto acuta e affilata e ha tutte le abilità di un hacker. È bravissimo a valutare in fretta qualsiasi situazione in qualsiasi contesto, così come a determinare i pensieri di chiunque abbia davanti durante un discorso. Il suo asso nella manica è chiamato "Decode Talker," che maneggia (foto sopra) una spada gigante.
Fonte: ANN.com