Yu-Gi-Oh! VRAINS: il trailer della nuova stagione anime

Mancano solo pochi giorni prima del debutto della nuova stagione di Yu-Gi-Oh! Non sei curioso di scoprire il trailer?

Dopo il poster, dopo le prime immagini, dopo i character designe e la sinossi ufficiale, è finalmente arrivato il primo trailer ufficiale di Yu-Gi-Oh! VRAINS, sesta stagione del franchise. Ormai mancano solo pochissimi giorni prima del debutto ufficiale in Giappone, che è atteso per il prossimo 10 maggio.

Il video, ovviamente, è disponibile proprio qui di seguito:

Yu-Gi-Oh! VRAINS: quando e dove

La sesta stagione della serie anime televisiva del franchise di Yu-Gi-Oh!, verrà messa in onda a maggio su TV Tokyo e su tutti i canali affiliati. Con una noivtà anche per quanto riguarda l'orario: ogni nuovo episodio arriverà il mercoledì alle 6.25 p.m. (Attualmente la quinta stagione di Yu-Gi-Oh! va in onda il sabato alle 5:30 p.m.).

Per quanto riguarda il franchise, non è tutto: uno speciale anime televisivo, dal titolo Yu-Gi-Oh! Labo, andrà in onda il 5 aprile alle 6:25 p.m. per promuovere la nuova serie anime.

Masahiro Hosoda (Heroes ~Legend of Battle Disks~Nangoku Shounen Papuwa-kun) ha diretto la serie anime per la GALLOP. Shin Yoshida e Ken'ichi Hara sono ritornatu dalle precedenti serie anime di Yu-Gi-Oh! per lavorare sulla series composition e sul character design rispettivamente. Masahiro Hikokubo si è occupato nuovamente del layout dei duelli. Yūki Matsuoka (Yu-Gi-Oh! ZexalYu-Gi-Oh! Arc-V) è stato direttore del suono e Shinkichi Mitsumune (Yu-Gi-Oh!) ha composto le musiche. Hiroaki "Tommy" Tominaga (JoJo's Bizarre Adventure)canta la sigla iniziale, With the Wind.

Yu-Gi-Oh! VRAINS: la trama

La città dove sono sviluppati i network systems: Den City. La gigante compagnia SOL Technology Co. ha la sua base qui, e usa l'avanzata tecnologia che ha creato per costruire il "LINK VRAINS", uno spazio di realtà vostuale. Ora molte persone sono entusiaste di poter duellare nel LINK VRAINS. Qui, però, un misterioso gruppo di hacker, che agisce attraverso le lotte e che si fa chiamare "I cavalieri di Hanoi Knights" appare dal nulla. Il loro obiettivo è quello di portare distruzione al "World of AI: Cyverse" che esiste da qualche parte nel network.

C'è un duellante nel LINK VRAINS che si erge davanti a questa minaccia. Il suo nome è Playmaker. Che sconfigge I cavalieri di Hanoi Knights in un'epica battaglia, per poi allontanarsi senza dire una parola. per il suo gesto, Playmaker diventa immediatamente famoso in tutto il mondo del network. La sua vera identità è quella di uno studente delle scuole superiori, Yūsaku Fujiki, che trascorre moltissimo tempo nel LINK VRAINS cercando la verità su un misterioso incidente capitato in passato.