Yu-Gi-Oh, il compleanno di Yugi si celebra con fan art e un regalo speciale...

Yugi Muto, il protagonista del popolare franchise, compie gli anni e i fan lo festeggiano con una pioggia di fan art. Guardale tutte!

Yugi Muto, il famoso personaggio dell'anime Yu-Gi-Oh, compie gli anni il 4 giugno. Per celebrare l'evento i fan si sono scatenati con una pioggia di fan art dedicate, sui social, soprattutto su Twitter. Inoltre è anche possibile, se si è dei giocatori del gioco per smartphoneYu-Gi-Oh! Duel Links, Konami offre a chi si collegherà una sorpresa e cioè: una carta raffigurante Yugi, un tappetino e 640 gemme per il gioco. 

Ecco alcune fan art prese da Twitter:

Yugi Muto: dal deck sempre una carta vincente

Yugi Muto fa parte del mondo di Yu-Gi-Oh dalla sua prima incarnazione, ovvero da quando il primo manga è entrato in commercio in Giappone, ormai nel lontano 1996. Nel frattempo sono usciti altri quattro manga: Yu-Gi-Oh! GX, Yu-Gi-Oh! 5D's, Yu-Gi-Oh! Zexal e Yu-Gi-Oh! D Team Zexal. Inoltre dal manga sono state tratte diverse serie anime a partire dal 1998 che sono: Yu-Gi-Oh!Yu-Gi-Oh! GX, Yu-Gi-Oh! 5D's, Yu-Gi-Oh! Zexal e Yu-Gi-Oh! Zexal II, Yu-Gi-Oh! Arc-V e Yu-Gi-Oh! VRAINS, che è stata annunciata. Yugi, sebbene non comparendo in tutte le serie, resta un personaggio emblematico per il franchise, con un passato esplorato e un background non banale. Ha addirittura una data di nascita da cui deriva il suo compleanno.

 Yu-Gi-Oh! VRAINS: la sesta serie annunciata

La sesta stagione della serie anime televisiva del franchise di Yu-Gi-Oh!, verrà messa in onda a maggio su TV Tokyo e su tutti i canali affiliati. Si chiamerà VRAINS e avrà un nuovo protagonista di nome Yusaku Fujiki. La trama inizierà dove era finita la serie Yu-Gi-Oh! Arc-V. Oltre alla serie è uscito uno speciale dal titolo Yu-Gi-Oh! Labo che è andato in onda il 5 aprile come promo per questa serie.

Fonte: CR.com