Sailor Moon: 5 curiosità su Yuichirou Kumada, dal suo ruolo di apprendista al tempio, al rapporto con Rei

Curiosità su Yuichirou Kumada, il ragazzo che diventa apprendista al tempio di Rei e che si innamora a prima vista della ragazza.

Yuichirou Kumada è un personaggio che compare solo nell'anime di Sailor Moon. Si presenta con lunghi cappelli castani e una folta frangia che gli copre parte del viso.

Caratterialmente è un ragazzo di buon cuore, sempre allegro ma che quando vuole sa essere anche molto determinato. Innamorato di Rei, decide di diventare un'apprendista nel tempio shintoista di suo nonno in modo da poter stare vicino alla ragazza che, nonostante si mostri sempre dura con lui, in realtà gli vuole molto bene.

Cose che non tutti sanno di Suichirou Kumada

Questa è l'immagine del personaggio

- Suichirou Kumada, è in realtà famiglia molto ricca, tanto da avere più di una casa.

- Oltre che per amore di Rei, decide di seguire il duro apprendistato al tempio per migliorare se stesso.

- Pur essendo privo di poteri, si mostra sempre coraggioso tanto da cercare di salvare Rei più di una volta dagli attacchi nemici.

- In un episodio entrerà in competizione con Haruka, scambiandola per una rivale e temendo che abbia un interesse per Rei.

- Nel doppiaggio inglese, pur senza un motivo apparente, il personaggio viene fato parlare con un accento australiano.

Analisi del personaggio

Yuichirou Kumada è un giovane in cerca di se stesso che dopo aver dormito sulle scale del tempio, si innamora di Rei a prima vista.  Pur di stare al fianco della ragazza, decide di trasferirsi al tempio per diventare apprendista del nonno di Rei. Da quel momento cercherà in tutti i modi di farsi notare e di far capire alla sua amata l'interesse che prova nei suoi confronti.

Di animo semplice, è un ragazzo di buoni sentimenti che nonostante i modi di fare spesso buffi e sopra le righe sa essere determinato come pochi altri. Ne è una prova l'impegno che mostra durante l'apprendistato per il nonno di Rei che si mostra da subito molto duro, sostenendo che il cammino per diventare sacerdoti deve temprare fisico ed anima.

In Sailor Moon, Yuichirou appare solo nell'anime. Ciò nonostante è un personaggio che viene ricordato con affetto per i suoi modi gentili e per come sa colorare i momenti in cui è presente.