Ecco alcune curiosità su Yuki Tsukumo, uno dei quattro stregono di grado speciale.
Yuki Tsukumo è uno dei personaggi della famosa serie Jujutsu Kaisen. Si presenta come un giovane dai capelli chiari e con sopracciglia sottili. Il suo aspetto, sia per pettinatura che per abbigliamento, tende a cambiare con il tempo. Caratterialmente si presenta come una persona allegra e con un atteggiamento rilassato nei confronti della vita.
Noto anche per essere uno stegone pigro, tende infatti a non farsi coinvolgere molto dalle varie missioni. Cosa che fa perché in disaccordo con i metodi messi in atto dal Jujutsu High. Stranamente calmo per situazioni che farebbero accalorare chiunque cerca sempre di valutare le cose da un punto di vista prettamente oggettivo.
Cose che non tutti sanno su Yuki Tsukumo
Questa è l'immagine del suo personaggio.
- Yuki Tsukumo ha la strada abitudine di chiedere a chiunque incontri qual è il tipo di ragazza che gli piace.
- Anche se le sue attuali abilità sono quasi del tutto sconosciute, rientra tra gli stregoni di grado speciale. Motivo per cui è sicuramente in grado di esorcizzare gli spiriti maledetti di livello speciale.
- Tra le sue abilità possiede anche la tecnica del dominio semplice che ha tramesso al suo studente Aoi Todo.
- Yuki Tsukumo è colui che ha introndotto Aoi Todo nel mondo della stregoneria jujutsu.
- Una delle sue prerogative è quella di concentrarsi in modo particolare sulle ricerche volte a trovare un modo per eliminare le maledizioni in modo totale e non solo quando si presentano.
Analisi del personaggio
Yuki Tsukumo è un personaggio di Jujutsu Kaisen nonché uno dei quattro stregoni di grado speciale. Per questo motivo viene considerato particolarmente forte. Inoltre il suo modo di approcciarsi alle cose lo fa apparire sempre così rilassato da conferirgli un certo senso di superiorità.
Con delle idee piuttosto precise circa quello che fa, tende a prendere spesso le distanze dalle varie missioni in cui sono coinvolti gli altri stregoni. Cosa che fa perché poco d'accordo con le politiche messe in atto dal Jujutsu High. Cosa che lo porta ad essere visto dagli altri come una persona pigra e poco desiderosa di collaborare con gli altri.