Bleach: 5 curiosità su Yumichika Ayasegawa, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Yumichika Ayasegawa, il quinto seggio dell'undicesima divisione.

Yumichika Ayasegawa è uno dei personaggi della famosa serie di Bleach. Si presenta come un uomo di bell'aspetto con carnagione chiara e capelli viola e lisci che porta retti appena sotto il mento. Per ciglia e sopracciglia è solito usare delle lunghe piume come ornamento. Cosa che gli dona un aspetto luminoso e al contempo effeminato.

Caratterialmente è un narcisista nonché persona estremamanete vanitosa. Tende a giudicare gli atri a guardarli sempre dall'alto in basso.

Cose che non tutti sanno su Yumichika Ayasegawa

Questa è l'immagine del personaggio.

- Pare che Yumichika Ayasegawa abbia scelto il quinto seggio perché il kanji che lo rappresenta è il più bello di quello che rappresenta il quarto a cui avrebbe potuto aspirare.

- La sua zanpakuto si chiama Ruri'iro Kujaku che significa “pavone lapislazzuli” e quando si attiva assume la forma di un'insieme di rovi che circondano l'avversario estraendone l'energia spirituale. Cosa che può sia stancarlo che ucciderlo.

- Per capire se la spada assorbe o meno l'energia dell'avversario basta guardare come sono i fiori sui rovi. Quando sbocciano significa che hanno assorbito tutta l'energia possibie.

- Sembra che il modo con cui Yumichika Ayasegawa rilascia la sua zanpakuto tenda ad irritare la stessa spada.

- Esiste un secondo comando che rende la sua arma un falcetto a quattro lame utile negli attacchi veloci.

Analisi del personaggio

Yumichika Ayasegawa è uno degli shinigami di Bleach. Si tratta di una persona vanesia che ama molto curarsi del proprio aspetto e che per certi versi si crede superiore agli altri. Non per niente è solito guardare le persone dall'alto in basso, giudicandole a volte con fin troppa facilità. Tra le altre cose sembra che sia anche un esteta, cosa che lo ha anche spinto a scegliere il seggio.

In passato gli è capitato di essere sottovautato, cosa che lo ha portato a vincere e per la quale è solito vantarsi. Anche se non tutti lo sanno, Yumichika fa partre del gruppo inviato a Karakura per difendere la città dagli attacchi degli Arrancar. Ciò lo porterà a sconfiggerne alcuni come Charlotte Cuuhihourne che batterà greazie alla vera forma assunta dalla sua spada.