Le vendite aumentano e Chanel ringrazia Yuri!!! on Ice

Tutto merito di un burro cacao, quello

Riportiamo una notizia piuttosto curiosa tratta dal sito GoBoiano.it: pare che in Giappone il notissimo marchio di moda Chanel debba ringraziare le serie anime e manga di Yuri!!! on Ice per un incremento nelle vendite di un particolare articolo. Pare infatti che molti fan stiano cercando di simulare il personagio di Victor Nikiforov in tutto. Anche per quel che riguarda l'uso del suo burro cacao.

I fan di Yuri!!! On Ice hanno scoperto che il burro cacao che Victor applica amorevolmente sulle labbra di Yuuri assomiglia e ricorda moltissimo uno che appartiene alla linea di Chanel. Ciò ha fatto sì che un alto numero di fan giapponesi abbiano acquistato in massa il prodotto (nemmeno poi così economico, visto che costa circa 50 dollari). Il burro cacao è così diventato inaspettatamente uno degli articoli più richiesti. Ecco, per esempio, il racconto di un acquirente:

Hey, fan di Yuri!!! on Ice! Quanto burro caco state comprando?! Oggi sono andato in un negozio di Chanel in un grande magazzino. Quando ho chiesto del burro cacao, il commesso ha replicato: Mi scusi, questo prodotto è così popolare per qualche motivo in particolare? Oggi lo stiamo vendendo davvero molto bene! Non ho potuto dire nulla...

Fonte: GoBoiano

Fonte: YouTube.com/JehielShinigami