Demon Slayer: 5 curiosità su Yushiro, dal suo aspetto al rapporto con Tamayo

Curiosità su Yushiro, l'unico demone creato da Tamayo.

Yushiro è un demone creato da Tamayo. Si presenta come un giovane ragazzo con carnagione chiara, capelli corti verdi e occhi viola. Di solito indossa una camicia abbottonata sulla quale porta un kimono bianco e dei pantaloni scuri. Caratterialmente si mostra come un essere irascibile e pronto a guardare sempre gli altri dall'alto in basso.

Sempre scontroso è davvero raro vederlo sorridere e sembra odiare chiunque lo circondi, fatta eccezione per Tamayo della quale si prende cura con estrema attenzione.

Cose che non tutti sanno su Yushiro

Questa è l'immagine del personaggio

- Yushiro è il primo ed unico demone creato da Tamayo.

- Per sopravvivere, a differenza degli altri demoni, non ha bisogno di nutrirsi di carne umana. Gli basta infatti solo qualche goccia del loro sangue. Ciò dipende dal fatto che a crearlo è stata Tamayo che ne ha modificato la struttura come ancora prima aveva fatto con se stessa.

- Sebbene cerchi di non darlo a vedere, Yushiro è chiaramente innamorato di Tamayo che è anche l'unica persona della quale gli importi davvero qualcosa.

- Yushiro tiene un diario sul quale annota tutte le cose positive che pensa di Tamayo.

- Ha la capacità di far sparire se stesso e gli altri ma non essendo ancora stata messa a punto, va indebolendosi man mano fa sparire più cose o persone. Così il risultato è che alla fine ciò che ha reso trasparente sia comunque visibile.

Analisi del personaggio

Yushiro è un personaggio di Demon Slayer nonché l'unico demone non creato da Muzan. Sebbene si mostri freddo e distante con tutti, in realtà è innamorato di Tamayo che cerca sempre di proteggere e della quale è estremamente geloso, al punto da non sopportare che qualcuno le si avvicini. Ciò nonostante nega in tutti i modi di provare dei sentimenti per lei, diventando rosso quando qualcuno insinua la cosa ed arrabbiandosi molto.

Reso un demone proprio da Tamayo, lo è diventato perché era l'unica possibilità di restare in vita. Una scelta che ha preso coscientemente e dopo la quale ha deciso di restare al fianco di Tamayo per servirla e prendersene cura. A differenza degli altri demoni non ha alcun legame con Muzan.