Il creatore del manga cult One-Punch Man si cimenta spesso in disegni legati ai supereroi; questa volta ha ricevuto l'approvazione anche del mitico Stan Lee
Stan Lee, il creatore della maggior parte dei supereroi Marvel che hanno fatto il loro esordio nei fumetti tra gli anni '60 e '70, è sempre attento al talento dei disegnatori. Questa volta alla sua attenzione è arrivato un poster disegnato dal creatore di One-Punch Man Yusuke Murata, che ha creato un poster speciale in occasione dell'uscita al cinema di Spider-Man: Homecoming ormai nel 2017. Circola in rete una foto che vede questo poster speciale firmata dal grande Stan Lee, segno evidente dell'ammirazione che la leggenda dei comics abbia per Yusuke Murata.
Stan Lee omaggia Yusuke Murata
Con questo gesto Stan Lee ha dato un segno evidente dell'ammirazione che per il creatore di One-Punch Man, ma non si hanno notizie certe se Lee abbia conscienza che il poster sia proprio opera di Murata. Siamo certi però che il poster con Spider-Man e Iron Man, che sono i protagonisti dell'ultimo film legato al tessiragnatele Spider-Man: Homecoming, sia piaciuto molto a "The Man". Ecco il disegno in questo tweet:
スタン・リー御大にサインして頂きました。やった! pic.twitter.com/tppJwhF9P0
— 村田雄介 (@NEBU_KURO) February 9, 2018
Nel disegno si distingue chiaramente il tratto di Murata, che ci ha abituati a straordinari disegni in One-Punch Man e anche su omaggi dei suoi personaggi preferiti, come Dragon Ball e altri. Ora l'artista è anche al lavoro su un manga basato su Ritorno al futuro.
One-Punch Man 2: quando arriverà la serie anime
Un altro tema legato indirettamente a Murata è l'uscita della seconda stagione dell'anime di One-Punch Man, tratto dal manga omonimo di ONE e, appunto, di Yusuke Murata. I fan attendono con ansia di rivedere le avventure animate di Saitama e sperano che arrivino in tempi, anche perchè una data di uscita non è stata ancora fissata. La prima stagione di One Punch Man è stata prodotta dallo studio Madhouse ed è andata in onda in Giappone per la prima volta dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015 per un totale di 12 episodi più 7 OAV.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/Manga.Forever
Fonte: CBook.com