Ecco alcune curiosità su Yuta Okkotsu, uno dei studenti della Tokyo Jujutsu High.
Yuta Okkotsu è un personaggio della famosa serie di Jujutsu Kaisen. Si presenta come un giovane di altezza media. Ha capelli neri sempre spettinati e occhi blu scuro. Spesso ha due grandi occhiaie sotto gli occhi perché dorme poco. Ed è solito andare in giro portando la spada sulla schiena.
Caratterialmente è molto timido e di indole solitaria. In passato è stato anche vittima di bullismo da parte di una ragazza e questo lo ha portato a perdere fiducia in se stesso. Nonostante faccia fatica ad interagire con gli altri, si preoccupa sempre per loro. È anche aperto alle critiche altrui che ascolta al punto da cercare di migliorarsi. Cosa che avviene dopo le parole di Maki Zenin che lo spronano a cambiare e a diventare uno stregone. Cosa che pian piano lo aiuta ad ottenere più fiducia in se stesso.
Cose che non tutti sanno su Yuta Okkotsu
Questa è l'immagine del personaggio.
- Yuta Okkotsu dopo aver deciso di cambiare rimane timido ma si fa via via più socievole imparando ad intreragire con gli alri.
- È uno dei quattro stregoni di grado speciale ufficialmente riconosciuto dal Jujutsu High.
- Yuta dopo aver ricevuto una Katana per proteggersi da Rika ha imparato ad usarla diventanto un esperto spadaccino.
- Rientra tra i personaggi più apprezzati della serie.
- Lo spirito vendicativo Rika si è manifestato in modo completo solo due volte, dimostando di essere davvero uno tra i più potenti mai esistiti.
Analisi del personaggio
Yuta Okkotsu è un personaggio di Jujutsu Kaisen. Pur essendo molto timido e deciso a isolarsi per non mettere a repentaglio gli altri, si mostra in grado di crescere e cambiare. Ciò lo porta a migliorare e a farsi sempre più forte tanto da riuscire a fronteggiare il potentissimo spirito Rika che lo perseguita fin da quando era piccolo.
Di animo buono, si interessa molto al benessere delle persone che lo circondano e che cerca sempre di aiutare come meglio può. Ottimo spadaccino ha un forte potere spirituale che cresce grazie ai suoi allenamenti e al percorso di crescita che decide di intraprendere al fine di migliorarsi sia come persona che come stregone.