Bleach: 5 curiosità su Zommari Leroux, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Zommari Leroux, colui che ricopre il ruolo di settimo Espada.

Zommari Leroux è un personaggio di Bleach. Si presenta come un uomo con pelle scura e fisico muscoloso. Sul volto ha diversi tatuaggi e porta vari piercing a forma di teschio. Inoltre attorno al collo porta una collana di ossa. I resti della sua maschera li porta sul capo.

Di carattere si mostra estremamente riflessivo. Al contempo è sicuro di se e della sua forza e ciò lo porta a trattare gli avversari con molta freddezza. Con loro non mostra alcuna pietà e ha ideali tutti suoi che porta avanti senza minimamente curarsi del pensiero degli altri a riguardo.

Cose che non tutti sanno su Zommari Leroux

Questa è l'immagine del personaggio.

- Zommari Leroux ha dimostrato più volte di non apprezzare l'atteggiamento di superiorità che tanti shinigami hanno nei confronti degli hollow.

- L'aspetto della morte che incarna Zommari Leroux è quello dell'inebriamento.

- Zommari Leroux disponde del Sonido più veloce rispetto agli altri Arrancar. Ed è in grado di ricorrere ad una sua versione più potente che chiama Gemelos Sonido. Una tecnica che gli consente di diventare così veloce da sdoppiarsi.

- La sua zanpakuto si chiama Brujera che in spagnolo significa stregoneria.

- Il comando che usa per rilasciare la sua arma è “placati” e gli consente di trasmutare le sue gambe in una zucca enorme e con occhi dentro la quale può rinchiudersi quando è in pericolo o per non soccombere agli attacchi più potenti.

Analisi del personaggio

Zommari Leroux è uno degli Arrancar della serie di Bleach. Il suo modo di essere risulta spesso difficile da comprendere in quanto lo porta a passare da riflessivo a combattivo. Fiero e sicuro di se, ha molta fiducia nella sua forza e per questo tende a combattere i nemici senza mostrare alcuna pietà nei loro confronti.

Inoltre si ritiene sempre superiore a chi ha dinanzii, cercando di dimostrargli la sua forza con i suoi attacchi migliori. Il potere della sua spada che lui chiama “Amor" gli consente di prendere possesso di qualsiasi parte del corpo degli avversari anche solo guardandoli e stampandogli un simbolo a forma di sole.