007 cambierà volto? Ecco cosa sta succedendo a Daniel Craig...

L'attore sarà sul set di Purity, nuova serie tv americana, e potrebbe non avere tempo per il prossimo James Bond

Vedremo un nuovo attore interpretare James Bond nel nuovo 007? Non è ancora chiaro, ma certamente il fatto che Daniel Craig, che ha interpretato il personaggio negli ultimi quattro film della serie, sia impegnato in Purity (lo sarà per diversi mesi) rende la cosa piuttosto plausibile.

L'attore, infatti, sarà uno dei protagonisti della nuova serie tv americana, Purity: è la storia di una ragazza, Purity, che dopo una adolescenza difficile e il college si lancia alla ricerca di un lavoro che la porterà a viaggiare da Oakland a Denver, passando per la Bolivia. Un viaggio che la porterà a incontrare diversi personaggi.

Secondo la stampa inglese questo impegno impedirebbe a Daniel Craig di tornare sul set, qualora fosse tutto pronto per un nuovo 007. E il fatto che l'attore abbia pubblicamente criticato il personaggio interpretato (definendolo nel corso di un'intervista ad Esquire misogino e sessista), unitamente alle lamentele per i tanti infortuni sul set, indurrebbero a pensare che quella di Purity possa essere una buona via di fuga dall'impegno con James Bond.


In attesa di conferme ufficiali Daniel Craig sarà sul set di Purity, serie tv prodotta dal premio Oscar Scott Rudin, per il quale sono in cantiere venti episodi.