L'attore potrebbe aver cambiato idea in vista del venticinquesimo film della saga
007 sì o 007 no: la questione relativa al prossimo James Bond non si è ancora risolta, dato che a quanto pare in ballo ci sarebbe ancora Daniel Craig, che ha vestito i panni dell'agente segreto nelle ultime pellicole. Inizialmente Craig non sembrava convinto ad indossare ancora i panni di Bond, al contrario le sue parole facevano presagire un addio certo. E così per il venticinquesimo film della saga era iniziato il toto-nomi. Nelle ultime settimane, invece, sembra che tra Daniel Craig e Barbara Broccoli, la produttrice, il dialogo si sia fatto sempre più serrato e che la sceneggiatura firmata da Neal Purvis e Robert Wade abbia convinto l'attore ad accettare ancora una volta quella parte.
Daniel Craig sarà 007? Le indiscrezioni
Questo lo svela il New York Post: secondo le indiscrezioni, dunque, Daniel Craig potrebbe cambiare idea, nonostante qualche mese fa la sua risposta sia sembrata perentoria, prima di ritornare ad ottobre sull'argomento, correggendo il tiro."Per quanto mi riguarda, ho avuto il miglior lavoro del mondo. Cercherò di farlo il più a lungo possibile, finché sentirò lo stimolo. Se decidessi di smettere, mi mancherebbe terribilmente", aveva detto. In precedenza aveva detto che piuttosto che essere di nuovo Bond si sarebbe "tagliato le vene". E ora cosa succederà con il film e con il personaggio?
007, il film: toto-nomi per il successore di Craig
Nel toto-nomi per 007, in attesa di capire se Daniel Craig accetterà di essere ancora James Bond, sono finiti proprio tutti: ad esempio Michael Fassbender, visto di recente in X-Men, Assassin's Creed e La luce sugli Oceani, Tom Hiddleston, al cinema con Kong: Skull Island e prossimamente al cinema anche con Thor: Ragnarok. Se però Daniel Craig dovesse dire sì la parte sarebbe ancora una volta sua (e anche il ricco cachet...)