007: si arricchisce il toto-nomi del successore di Daniel Craig

Tanti gli attori in lizza, da Michael Fassbender a Idris Elba

Dopo l'addio di Daniel Craig, il James Bond del cinema è ancora senza un volto: nel corso dei mesi si sono susseguite indiscrezioni, fatti nomi, e adesso alla lunga lista se ne sono aggiunti altri.
Sul The Sun ecco una nuova lista: ovviamente ci sono i papabili la cui nomination è già vecchia di qualche mese, come Tom Hiddleston e Idris Elba, ai quali si aggiungono altri. Ci sono infatti Michael Fassbender, Luke Evans, Charlie Hunnam, James Norton e Jamie Bell.

Questo è un discorso destinato a non esaurirsi in breve tempo, almeno non nell'immediato. Sin dall'inizio si era parlato di Tom Hiddleston come novello 007, al momento impegnato in Australia nelle riprese di Thor: Ragnarok, terzo film dedicato al Dio del Tuono e che vedrà il fresco 'fidanzatino' di Taylor Swift vestire ancora i panni del terribile fratello di Chris Hemsworth / Thor, ossia Loki.

Hiddleston così aveva commentato le voci, ospite al Wizard World di Philadelphia: "Mi dispiace deludere tutti voi, ma non penso proprio che l’annuncio arriverà. Ma sono davvero grato di sentire tutto il vostro entusiasmo. Non c’è molto da aggiungere a quello che ho già detto… i vostri pronostici valgono tanto quanto i miei!"

Anche il nome di Michael Fassbender non è affatto da scartare nella corsa a 007: reduce dal successo di X-Men: Apocalisse, pellicola che lo ha visto tornare nei panni del giovane Magneto, ora si gode la passerella di Venezia per presentare il film La luce degli oceani, sul cui set ha incontrato l'attuale compagna, Alicia Vikander.