10 anni di High School Musical e il cast fa una reunion

Oggi 20 gennaio 2016 "High School Musical" spegne 10 candeline

Dischi in classifica, gadget di ogni tipo acquistati da milioni di ragazzi, due sequel di cui uno al cinema. In una sola parola: High School Musical.

High School Musical, il più famoso film tv oggi 20 gennaio 2016 spegne 10 candeline.

Per questa fantastica occasione la Disney ha annunciato un grande evento: i protagonisti della storia si riuniranno per uno speciale telecast per festeggiare il decimo anniversario del primo film: Vanessa Hudgens (Gabriella Montez), Ashley Tisdale(Sharpay Evans), Lucas Gabreel (Ryan Evans),Corbin Bleu (Chad Danforth) e Monique Coleman (Taylor McKessie) “torneranno insieme” su Disney Channel – per celebrare un film che è stato un “cult” per un’intera generazione di adolescenti.

Solo Zac Efron non sarà presente di persona, ma parteciperà all’iniziativa attraverso un video-messaggio registrato, che sarà dedicato a tutti i fan di High School Musical.

Come riportato su Ginger Generation Gary Marsh, amministratore delegato di Disney Channels Worlwide, ha voluto commentare così l’attesissima reunion dei protagonisti di High School Musical:

Vedere il cast di High School Musical che torna a lavorare insieme mi ricorda il motivo per cui questo telefilm era diventato così importante dieci anni fa. È il loro ottimismo, il loro impegno e il loro straordinario talento (di gruppo) ad aver reso il film l’eccezionale fenomeno di costume che noi tutti conosciamo!

Intanto sui social spuntano scatti che hanno mandato in delirio i fans: