10 curiosità su Liam Hemsworth, come la sua assurda paura degli...

Liam Hemsworth è uno degli attori più amati dalle nuove generazioni, grazie ad Hunger Games: scopriamo di più!

Liam Hemsworth è arrivato dritto dritto dall'Australia per rubare il cuore di tantissimi fan, oltre che ovviamente della sua amata Miley Cyrus. Il nostro caro Liam ha raggiunto il picco della sua popolarità grazie alla saga di Hunger Games e ci sono tanti piccoli aneddoti su di lui che forse vi farà piacere sapere per conoscerlo meglio...

Liam Hemsworth film

1. La chicca più simpatica che riguarda i film di Liam Hemsworth riguarda un film... che non ha fatto. Si tratta di Thor. Liam si era proposto per il ruolo insieme ad altri nomi di spicco come Brad Pitt, Channing Tatum, Alexander Skarsgård, il James Bond Daniel Craig e Tom Hiddleston. Quest'ultimo venne preso nel film nel ruolo dell'antagonista di Thor. A battere Liam per il ruolo del protagonista fu proprio il fratello, Chris Hemwsworth. Liam ha dichiarato che non ci rimase male e che il rapporto con Chris non ne uscì danneggiato, nonostante l'importanza del ruolo.

2. Nymphomaniac: Liam si era proposto per una parte nel famoso film di Lars Von Trier, ma venne scartato. Gli fu preferito Shia LaBeouf.

Liam Hemsworth e Miley Cyrus

3. L'attore ha conosciuto la star della musica pop sul set del film The Last Song. Pensate che nemmeno l'aveva mai sentita nominare!

Miley è una grande star in Australia, e probabilmente ero l'unico che non aveva mai sentito parlare di lei prima. Solo quando sono arrivato sul set e ho visto tutti quei fan e fotografi ho capito quanto fosse nota!

Liam Hemsworth curiosità

4. Liam non è un tipo pauroso: pensate che, facendo surf nelle acque della sua Australia, più volte è venuto in contatto con gli squali. E lui la racconta come fosse una cosa da niente...

5. Non ha paura degli squali ma... sapete di che animali ha timore?

Ho un’ossessione per gli scoiattoli! Ti guardano con quello sguardo strano come se avessero qualcosa in mente. Non mi fido per niente di loro.

6. Liam Hemsworth su Instagram con 7,6 milioni di follower. La sua fidanzata Miley ne ha solo "qualcuno" in più... 58,9!

7. Liam Hemsworth altezza: l'attore è alto 1,91 metri. Insomma, se non avesse fatto l'attore per lui si poteva pensare a una carriera nel basket!

8. Liam Hemsworth fisico: l'attore deve il suo bellissimo fisico scolpito ad anni di boxe, di surf e di palestra.

9. Liam Hemsworth vegano: sì, l'attore ha deciso di dire no per sempre alla carne, per motivi di salute ma anche etici.

Mi sentivo come se dovessi fare qualcosa di diverso e così, da cinque mesi, ho adottato questo stile di vita. Mi sento più positivo, mentalmente e fisicamente. Adoro questa sensazione. Mi sento come se ciò avesse una sorta di effetto domino sul resto della mia vita.

10. Tornando a Liam Hemsworth e al fratello Chris, Liam ha dichiarato che vorrebbe tanto un giorno convincerlo a diventare vegano come lui!