Ecco qualche curiosità su '10 giorni senza mamma', film diretto da Alessandro Genovesi, con Fabio De Luigi e Valentina Lodovini.
Arriva al cinema, 10 giorni senza mamma, film del 2019, diretto da Alessandro Genovesi, con Fabio De Luigi e Valentina Lodovini. La storia si concentra su un papà che deve badare ai suoi figli, mentre la moglie è lontana di casa, poiché accompagna la zia dei bambini a Cuba per una vacanza. Ce la farà l'uomo a tener testa ai vivaci pargoli, senza la presenza della moglie?
10 giorni senza mamma, la trama
Carlo e Giulia hanno tre figli molto vivaci e vispi: lui è sempre occupato con il lavoro e passa la maggior parte della giornata in ufficio o in giro a sbrigare affari, mentre la moglie bada ai bambini.
Giulia - per staccare dallo stress familiare - decide di partire per Cuba per 10 giorni, lasciando i figli al marito che deve dividersi tra lavoro e famiglia. E da qui inizia l’avventura dell’uomo che dovrà tenere sotto controllo i suoi figli peperini.
10 giorni senza mamma, il trailer
Di seguito, vi riportiamo il trailer del film 10 giorni senza mamma:
https://www.youtube.com/watch?v=66qCt-0TkF8
10 giorni senza mamma, il cast
Nel cast del film 10 giorni senza mamma troviamo i seguenti attori: Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Angelica Elli, Matteo Castellucci, Bianca Usai, Diana Del Bufalo, Niccolò Senni, Antonio Catania.
10 giorni senza mamma, qualche curiosità sul film
Nel cast del film - come avrete notato - c'è anche Diana Del Bufalo, ex allieva della scuola di Amici: dopo il talent show, Diana è diventata un’attrice molto richiesta sia in fiction sia sul grande schermo: infatti, oltre a 10 giorni senza mamma, dove interpreta una tata molto particolare, la rivediamo anche in Attenti al gorilla e L’agenzia dei bugiardi.
Diana, inoltre, è conduttrice di Colorado, programma nel quale ha conosciuto Paolo Ruffini con il quale ha avviato una relazione sentimentale.