“11 donne a Parigi” la nuova Commedia con Laetitia Casta nei cinema

Arriva al cinema “11 donne a Parigi” una commedia con Laetitia Casta

Si Intitola  “11 donne a Parigi” ed è la nuova commedia che arriverà nelle sale italiane dal prossimo giovedì 3 dicembre. La regia della pellicola è firmata da Audrey Dana e fra e le interpreti principali ci sono Laetitia Casta, Isabelle  Adjani, Alice Belaidi, Vanessa Paradise e Julie Ferrier.

Il film “11 donne a Parigi” è stato  prodotto e girato in Francia  ed al centro della sua trama pone proprio l’universo femminile, a volte così dolce, a volte così fragile ma altre volte così forte e determinato da far paura al sesso opposto.

 “11 donne a Parigi”  racconta la storia di 11 donne che vivono appunto nella capitale francese. Le interpreti sono 11 donne ma anche 11 mogli, amanti, madri, professioniste e molto altro ancora. Ognuna di queste donne metterà in evidenza le molteplici sfumature che da sempre accompagnano il sesso femminile.

In Francia La commedia “11 donne a Parigi”  è già uscita diversi mesi fa ed è stato un vero successo al botteghino ma il film ha segnato anche l’esordio alla regia per Audrey Dana.

Diremmo che come inizio di carriera non è stato affatto male per la regista esordiente ma d’altronde ha giocato in casa e con colleghe dello stesso sesso. Brava Audrey!!!