11 settembre: senza scampo, con Whoopi Goldberg c'è un attore di una serie TV molto famosa...

11 settembre: senza scampo è un film del 2017, diretto da Martin Guigui, con Charlie Sheen e Whoopi Goldberg.

Va in onda su Cielo (canale 26) alle ore 21:15 dell'11 settembre 2018, 11 settembre: senza scampo, film diretto da Martin Guigui. Un gruppo di cinque persone si ritrova intrappolato in un ascensore nella Torre Nord del World Trade Center l'11 settembre 2001. Collaborano, senza mai rinunciare alla speranza, per cercare di scappare prima che accada l'impensabile. Nel cast, figura un nome molto conosciuto del jetset internazionale, per diverse motivazioni: avete capito di chi parliamo?

11 settembre: senza scampo, la trama

Nel film viene raccontata la storia di cinque persone che restano bloccate in un'ascensore presente in una delle Torri Gemelle prese di mira durante l'attacco terroristici dell'11 settembre 2001. Le persone coinvolte uniscono le forze per uscire dall'ascensore e scappare, prima che accade qualcosa di molto più grave. 

11 settembre: senza scampo, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

Come potete notare, nel cast c'è Charlie Sheen, attore della serie TV, Due uomini e mezzo, che ha una carriera ricca di lavori, sia sul piano cinematografico che in ambito televisivo.

Lo abbiamo visto, sul grande schermo, ad esempio, recentemente in Parto col Folle, Winning Recipes, A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III, Scary Movie V, Machete Kills e 9/11. Per quanto riguarda il piccolo schermo, oltre a Due uomini e mezzo, ha partecipato anche a Anger Management, CSI - Scena del crimine, The Big Bang Theory (un episodio del 2006).

L'attore, però, è conosciuto anche per le sue vicende personali: l'uomo ha avuto tre matrimoni, dai quali sono nati cinque figli. La sua vita è stata attraversata dagli scandali: nel 1990, infatti, fu accusato di aver sparato alla fidanzata del tempo Kelly Preston, anche se poi fu l'arma ha far partire il colpo, cadendo dai pantaloni dell'attore, lasciati in bagno.
 
Nel 2015, dopo varie relazioni e scombussolamenti, dichiara di essere sieropositivo, mentre l'anno dopo viene indagato per
un'intercettazione in cui pare volesse ingaggiare un sicario per togliere la via a Brett Rossi, sua ex, che lo aveva accusato di violenze. 

11 settembre: senza scampo, il cast

Nel cast del film, troviamo la presenza dei segunti attori: Charlie Sheen, Gina Gershon, Luis Guzmán, Wood Harris, Olga Fonda, Jacqueline Bisset, Whoopi Goldberg, Bruce Davison, Faune A. Chambers.