Charlize Theron è la nuova regina della manipolazione

Charlize Theron torna sul grande schermo al fianco di Vin Diesel. Sarà lei la cattiva della saga di Fast & Furious 8. Ma sapevate che Charlize..

L'attrice bionda e seducente Charlize Theron sarà la cattiva nella saga di Fast & Furious 8 che metterà KO anche Dominic Toretto, intepretato da Vin Diesel. Charlize Theron nel film, in uscita nelle sale cinematografiche giovedì 12 aprile, interpreta la parte di Cypher, una terrorista del mondo digitale che riuscirà nella titanica impresa di ricattare il protagonista del film, riuscendo a fargli tradire anche la famiglia. All'interno della pellicola, che aprirà anche lo scenario ad una nuova saga della trilogia, l'attrice americana bionda intepreta la parte di una donna machiavellica il cui scopo è quello di dimostrare l'esistenza del libero arbitrio: nessuno costringe nessuno a fare realmente qualcosa. 

Chi è Charlize Theron

Charlize non è certo una che ha bisogno di presentazioni, tutti associano Charlize Theron con Dior, dal momento che è stata la testimonial del brand, anche se Charlize oltre che per la sua immane bellezza è ricordata anche per la sua immensa bravura nell'interpretare, ogni volta e in maniera magistrale, personaggi tanto diversi gli uni dagli altri. La Charlize attrice ha recitato in diversi film tra cui L'avvocato del diavolo, Il grande Joe, Le regole della casa del sidro e ancora The Italian Job, Hancock, Biancaneve e il cacciatore. Inoltre ha ricevuto anche il plauso della critica per la sua interpretazione della serial killer Aileen Wuornos in Moster, per la quale si è aggiudicata anche l'Oscar come miglior attrice, il Golden Globe nella stessa categoria, uno Screen Actors Guild Award e l'Orso d'Argento al Festival di Berlino, diventando anche la prima attrice sudafricana a vincere un'Oscar in una categoria così importante.

Ecco  12 curiosità sull'attrice

  1. Da piccola, è nata nel 1975 a Bitoni, ha vissuto in una fattoria e il suo miglior amico era una capretta di nome Bok. 
  2. L'attrice ha preso una cotta per Tom Hanks dopo aver visto il film Splash – Una sirena a Manhattan 
  3. Da piccola faceva danza, dopo un infortunio al ginocchio ha smesso e si è dedicato al lavoro di modella
  4. Charlize Theron avrebbe dovuto recitare Nomi Malone in Showgirls, ma poi il ruolo fu affidato a Elizabeth Berkeley. 
  5. L'unico flop al botteghino per la Theron è stato quando, nel 2000, ha recitato al fianco di Ben Affleck nella pellicola Trappola criminale
  6. Nel 2007 l'attrice ha fondato il progetto Charlize Theron Africa Outreach Project per aiutare i giovani ragazzi africani dal virus HIV
  7. Dal 2005 c'è una stella, sulla Walk of fame, anche col nome di Charlize
  8. Will Smith, sul set di un film, per farle vedere le sue abilità da pugile per sbaglio le tirò un pugno in faccia
  9. Charlize Theron ha avuto una relazione con Sean Penn
  10. Il suo agente l'ha notata in una banca di Hollywood dopo che la sentì urlare contro un cassiere che non voleva cambiarle un assegno
  11. I suoi contratti pubblicitari le hanno portato negli ultimi anni 2 milioni di dollari all'anno per il profumo J'Adore di Dior e due e mezzo all'anno per gli orologi dello svizzero Raymond Weil.
  12. È stata eletta "Attrice più sexy" del 2012 nella Sexy List di Victoria's Secret.