12 Strong, il nuovo spot TV del film con Chris Hemsworth

È arrivato online il nuovo spot TV di 12 Strong, film diretto da Nicolai Fuglsig e che vede nel cast Chris Hemsworth, volto del muscoloso Thor.

È stato pubblicato online un nuovo spot TV di 12 Strong, che vede nel cast Chris Hemsworth, reduce dalla sua ultima esperienza al cinema in Thor: Ragnarok, in cui ha interpretato il Dio del Tuono, figlio di Odino. Nelle ultime ore è arrivato online il nuovo spot TV del film, diretto da Nicolai Fuglsig e che parla della storia vera degli Horse Soldiers e della loro lotta sul campo contro il terrorismo. Scopriamo insieme il nuovo filmato e tutte le novità sulla pellicola. 

12 Strong, il film: ecco il nuovo spot TV

Dopo il trailer, Warner Bros ha pubblicato in streaming il nuovo spot TV di 12 Strong: The Declassified True Story of the Horse Soldiers, che rappresenta l’adattamento cinematografico del libro scritto da Dougl Stanton. La pellicola racconta la storia – realmente accaduta, del gruppo di militari, definiti Horse Soldiers, che sono i protagonisti delle conseguenze post-attacco terroristico delle Torri Gemelle, che colpì duramente e profondamente il cuore dell’America, cambiandone le sorti politiche e sociali. Ecco il nuovo spot TV di 12 Strong con Chris Hemwsworth:

Il capitano Mitch Nelson – nei cui panni si cala Chris Hemsworth – fu spedito in Afghanistan per guidare le truppe inviate sul territorio, al fine di concludere una missione molto pericolosa. L’uomo, infatti, avrebbe dovuto convincere l’Alleanza del Nord del generale Dostum a collaborare per combattere, tutti insieme, i Talebani e sconfiggere, così, Al Qaeda. 

12 Strong, il cast del film

Nel cast del film, diretto da Nicolai Fuglsig vediamo, oltre Chris Hemsworth, Michael Pena, Navid Negahban, Trevante Rhodes, Geoff Stults, Austin Stowell, Ben O'Toole e Kenneth Miller. Il film arriverà nelle sale americane il 19 gennaio 2018, quindi manca poco tempo per rivedere, sul grande schermo, il popolare interprete del figlio di Odino, che si immerge, in questo caso, in un’avventura pericolosa e reale, che riguarda la nostra storia più recente. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/FansnStarss/