12 Strong, ecco il nuovo trailer: Chris Hemsworth combatte il terrorismo

È arrivato online il nuovo trailer di 12 Strong: The Declassified True Story of the Horse Soldiers che vede come protagonisti Chris Hemsworth e Michael Shannon.

È arrivato online il nuovo trailer di 12 Strong: The Declassified True Story of the Horse Soldiers. Il film è diretto da Nicolai Fuglsig. Protagonisti della pellicola, Chris Hemsworth – reduce dall’ultimo capitolo della saga cinematografica di Thor, diretto da Taika Waititi, in cui ha interpretato il Dio del Tuono – e Michael Shannon. A pubblicare in rete il nuovo trailer è stata la Warner Bros Pictures. 

12 Strong, il nuovo trailer con Chris Hemsworth

La pellicola rappresenta la trasposizione cinematografica del libro Horse Soldiers di Doug Stanton, pubblicato nel 2009. Si focalizza sulle conseguenze che l’attentato alle Torri Gemelle ha comportato nella società: è anche una storia di eroismo, che vede come protagonista la Forza Speciale USA, guidata dal capitano Mitch Nelson, interpretato dall’affascinante Chris Hemwsworth. L’uomo è stato scelto per guidare il gruppo di uomini inviati in Afghanistan per affrontare una missione ad alto rischio. Sul posto, il capitano dovrà fare di tutto per persuadere l’Alleanza del Nord, guidata dal generale Dostum, al fine di collaborare insieme per fronteggiare i talebani e l’organizzazione di Al Qaeda. Ecco il nuovo trailer di 12 Strong

Il film si autodefinisce come “la vera storia della prima vittoria nella guerra al terrore”. Il produttore Jerry Bruckheimer, in merito a questo nuovo progetto ha dichiarato che si tratta di "una storia affascinante" in quanto "Questi ragazzi sono partiti con la forte probabilità che non sarebbero tornati. Hanno dovuto attraversare questi passaggi di montagna nell’unico modo in cui potevano farlo, a cavallo. [...] È una delle poche testimonianze della nostra storia attuale che mostra come l’America possa rispondere in modo positivo, aiutando le persone. Sono andati là e hanno portato a termine il loro lavoro, guidando fuori i talebani e cambiando la guerra". 

12 Strong, il cast del film

Nel cast del film, diretto da Nicolai Fuglsig vediamo, oltre al protagonista Chris Hemsworth, Michael Pena, Navid Negahban, Trevante Rhodes, Geoff Stults, Austin Stowell, Ben O'Toole e Kenneth Miller. Il film arriverà nelle sale americane il 19 gennaio 2018, quindi manca poco tempo per rivedere, sul grande schermo, il popolare interprete del figlio di Odino, che si immerge, in questo caso, in un’avventura pericolosa e reale, che riguarda la nostra storia più recente. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/FansnStarss/