Laura Chiatti e Marco Bocci mamma e papà per la seconda volta?
Se per molti vip il 2015 si chiude in modo più che negativo, come Belen Rodriguez di nuovo single o l'attore di Glee Mark Salling accusato di pedopornografia, per altri solo belle notizie. Un esempio? Laura Chiatti e Marco Bocci sarebbero in procinto di essere di nuovo mamma e papà!
Secondo quanto diffuso dal settimanale Diva&Donna, a solo un anno dalla nascita del piccolo Enea, nato il 22 gennaio 2015 la nota coppia sarebbe in attesa della seconda cicogna e lo sarebbe già da quattro mesi.
La famiglia sarebe satat immortalata dai flash dei paparazzi a Perugia e pare che avrebbe indossato un giubbotto morbido vagamente sospetto. Insignificante? Sui social effettivamente non pubblica quasi mai sue immagini e questo non è da Laura!
L’attrice aveva dichiarato, subito dopo la nascita di Enea, “Con lui farei subito un altro figlio, anzi due gemelli“. Allo stesso tempo, Marco Bocci dichiarava: “Ne vorrei almeno cinque“.
Chissà se e quando arriverà la conferma! Daltronde da sempre la ragazza è gelosa della sua privacy, tanto che proprio in questi giorni ha deciso di spendere le sue parole e la sua notorietà a favore di Belen Rodriguez e sulla separazione da Stefano De Martino, affermando:
“Abbiate rispetto della vita delle persone. Essere un personaggio pubblico non vuol dire essere nel mirino. Non sapendo cosa scrivere inventano e speculano sulle vite private e sulle famiglie. Un bacio dolce Belén, sono con te“.
Una casualità?