24 Hours To Live, il trailer ufficiale del film con Ethan Hawke e Rutger Hauer

Diffuso online il trailer ufficiale di 24 Hours To Live, film che vede la presenza di due eccezionali attori: Ethan Hawke e Rutger Hauer. Ecco il video.

È arrivato online il trailer ufficiale di 24 Hours to Live. Nel cast di questa pellicola vediamo Ethan Hawke e Rutger Hauer come attori principali. Il film è diretto da Brian Smrz. A diffondere il video in rete, è stata la Saban Films, che lo ha caricato in streaming. Scopriamo qualche dettaglio su questo nuovo lavoro cinematografico e sulla trama, che vede la presenza di questi due attori di spessore. 

24 Hours To Live, il trailer del film

Saban Films ha caricato in rete, via streaming, il trailer ufficiale di 24 Hours To Live, pellicola diretta da Brian Smrz e nella quale vediamo recitare due attori di grande rilievo: Ethan Hawke e Rutger Hauer. Oltre a questi due interpreti, n nel cast troviamo anche Xu Qing, Liam Cunningham e Paul Anderson. Il film arriverà nei cinema americani il 1 dicembre, mentre sarà disponibile in VOD a partire dal 3 novembre. Mark Gao, Presidente di Fundamental Films ha dichiarato le seguenti parole, in merito a 24 Hours To Die e, in particolare, sugli attori principali che caratterizzano il cast:

Ethan è una star internazionale molto rispettata e siamo entusiasti di avere Brian a dirigere uno script così esplosivo, non vediamo l’ora di portare questa storia sul grande schermo

La sceneggiatura del film è a cura di Ron Mita e Jim McClain. Di seguito, vi riportiamo il trailer ufficiale del film 24 Hours To Live:

La trama

Il film inizia con la seguente frase, pronunciata da Ethan Hawke: "Il mio nome è Travis Conrad e ho dato la vita all’agenzia, fino a quando non sono stato tradito”. La trama parla di un assassino al quale, dopo essere stato ammazzato, riceve la possibilità di riscattarsi. A dargli questa chance il suo datore di lavoro, che ha il potere di riportarlo in vita, seppur momentaneamente. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheCineDump/